voglio il commento di gabriele80
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da cris1973 mi sa che te tenevi il ghiacciolo gli altri il maxistecco Bhe io non so gli altri che avevano e manco me ne fregava ma ne è uscita soddisfatta credimi! Ciauzzz!
Roberto Morgantini Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 ) Website -> Faceweather.it
Originariamente Scritto da cris1973 mi sa che te tenevi il ghiacciolo gli altri il maxistecco forse lui teneva il pan di spagna...
Originariamente Scritto da Skyboy Bhe io non so gli altri che avevano e manco me ne fregava ma ne è uscita soddisfatta credimi! Ciauzzz! però, ha cambiato gelataio
Originariamente Scritto da Viscardi però, ha cambiato gelataio ....e' il mercato.
Originariamente Scritto da pio ....e' il mercato. vero
Originariamente Scritto da Viscardi però, ha cambiato gelataio il mondo è bello perche è VARIO...
Originariamente Scritto da Viscardi però, ha cambiato gelataio Non avrà gradito la panna...
Originariamente Scritto da leonex Non avrà gradito la panna... FORSE AVRA avuto indigestione... aoo ragaaa mannaggia a voi stiamo trascendendo un pochino! RICHIAMO ALL'ORDINE PERCORTESIA!!
Originariamente Scritto da Davide1987 voglio il commento di gabriele80 io voglio il tuo
Regole del Forum
Se vedo ancora post di campanilismi e polemica relativa, ban definitivo subito.
Secondo me soffri di dietrologia.....Io avrei il diritto di dire cose e tu no???....Mah.....Non me...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°82 min negative, record...
Segnalibri