Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Tornando in Topic, la mia prima fu abbastanza bella e stetti bene perchè la persona seppe mettermi a mio agio. ps. nessuna meretrice
Originariamente Scritto da Viscardi Tornando in Topic, la mia prima fu abbastanza bella e stetti bene perchè la persona seppe mettermi a mio agio. ps. nessuna meretrice -mode kaka on- facevu u cavallu o u sgroppatoru?
- é meglio di non divulgare l'età della prima volta segreto di stato.
Originariamente Scritto da gabriele*80* - é meglio di non divulgare l'età della prima volta segreto di stato. quoto.
Originariamente Scritto da pio -mode kaka on- facevu u cavallu o u sgroppatoru? kavalkato da una bella valchiria
Originariamente Scritto da Viscardi Tornando in Topic, la mia prima fu abbastanza bella e stetti bene perchè la persona seppe mettermi a mio agio. ps. nessuna meretrice mode kaka on fascevi a depressionu o u cammellu africanu? credevi gi esceri una grangi perturbazioni invesci producesti una letenci goccia(fredda)
Stendo anche io un velo assai pietoso...
Originariamente Scritto da Darkwarrior Stendo anche io un velo assai pietoso... c'e tempo...
Originariamente Scritto da pio mode kaka on fascevi a depressionu o u cammellu africanu? credevi gi esceri una grangi perturbazioni invesci producesti una letenci goccia(fredda) come possu sabere cosa producisci io ? Mica ho visto !
Regole del Forum
A me pare evidente che ormai, anche con capacità di calcolo superiori, si sia raggiunto un limite...
Minima 2.8° massima 5.9° attuale 4.2° sereno con bora a 57 km/h. Scatti odierni da casa
Io temo che vada a finire come al solito quando le gocce fredde finiscono sulle Azzorre
Segnalibri