mai che si possa fare un discorso serio con te
scherzo
beh, certo, la lettura aumenta i possibili "contenuti del pensiero", ma la frase era rivolta a Cristian che diceva "penso anche senza leggere" e questo è assolutamente lecito, ci son pensieri che nascono anche dall'esperienza vissuta, non per forza dalla conoscenza attraverso la lettura...
forse Cristian intendeva proprio il dovere fare cacca e pappa
scherzo Cristian![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ti ringrazio, hehehe, se ci sente Jerry penserà ad una specie di ammutinamento!! Comunque gran bel libro Fahrenheit 451, presenta molte analogie con 1984 di Orwell, fra l'altro uno dei libri preferiti dal Thom Yorke originale e fonte di ispirazione per Ok Computer, un disco che non ha nulla da invidiare in quanto caratura artistica al più sofisticato e profondo dei capolavori letterari...Thomyorke for president
non il cantante dei Radiohead, eh! tu, tu!!!
è vero, la lettura è emancipazione, è un viaggio introspettivo, è piacere e conoscenza...ora sono alle prime pagine di un libro che tutti i non-lettori dovrebbero leggere: Fahrenheit 451![]()
Un saluto!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
E' come cercare di trovare emozioni da un banco di nebbia.
Che è quello che facciamo giornalmente noi meteofili, del resto.....![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ho letto tutti i romanzi di Eco, mi piacciono da morire.
altri autori che mi hanno colpito recentemente sono "Hank" Bukowski e P. Roth![]()
Segnalibri