ASCOLI PICENO - Uscirà dal carcere di Ascoli e andrà agli arresti domiciliari in un appartamento di San Benedetto del Tronto, Marco Ahmetovic, il giovane rom ventiduenne che uccise, la sera del 23 aprile scorso, falciandoli con il suo furgone quattro ragazzini di Appignano del Tronto, di età compresa fra i 16 e i 18 anni, che rientravano a casa con i loro motorini.

Gli arresti domiciliari sono stati concessi oggi dal Gip del Tribunale di Ascoli, Annalisa Gianfelice, alla ripresa dell'udienza del processo contro il rom. Contro il parere della Procura, il GIP ha concesso la diversa misura detentiva per la confessione resa dall'imputato sui fatti che causarono la tragedia.

Ahmetovic, pochi giorni fa era stato raggiunto in carcere da un altro ordine di arresto, perchè risultato tra i complici di una rapina effettuata nel passato all'ufficio postale di Malignano, un altro piccolo centro alle porte di Ascoli Piceno.

A parte l'assurda cosa di concedere gli arresti domicialiari a un nomade...
Assurdo, incredibile, vergognoso, ignobile, infamante, pazzesco...
Non ho davvero parole, mi auguro che quel rom se ne rimanga ben chiuso in casa...
Anzi, mi auguro esca (come farà certamente tra pochi giorni) e incroci gli sguardi delle famiglie dei quattro ragazzi falciati con il suo furgone.


Italia, pease di m***a.
Intanto adesso daranno 15 anni a quel ragazzo che ha lanciato un petardo allo stadio...