http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ica_choc.shtml
Il video rimanda l'editoriale del direttore Mauro Mazza, tg2 del 19 settembre: «Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno, ascoltati quegli insulti, premesse all'improvviso il grilletto?». E l'arringatore di folle, di certo consapevole del botto: «... e ti sparasse nel culo?». Uscita choc, che riattizza il fuoco dello scontro tra grillanti e politici, i quali a sentire il comico «stanno tutti delirando »
A parte l'aver sentito l'altra sera a Matrix l'intervento di Bologna senza tagli, cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso...
Secondo me sta veramente esagerando, voglio proprio vedere dove arriverà con questo show esageratamente seguito dai mass-media.
Se questo è il nuovo modo di far politica, tra un po' al posto di Mentana chiameranno Biscardi a condurre Matrix.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Se arrestano lui mi faccio arrestare pure io!
che vadano al diavolo anzi a fanc...
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Mai!!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per me questa esposizione mediatica e questo consenso popolare gli stanno dando alla testa..
Prima o poi qualche cazzata grande la farà, e saranno tutti lì pronti a fargliela pagare. Non so se lo arresteranno, spero di no; di sicuro gli "taglieranno le gambe", ovviamente in senso figurato.
Sinceramente non vedo l'ora che arrivi quel momento.
Ah Ah Ah!!
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
inizio a trovarlo un po' fastidioso...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Tutti voi sapete che sono sempre stato molto perplesso di fronte al fenomeno del Grillismo... Tuttavia, dopo aver assistito all'ennesimo tentativo di screditare chi fa satira attraverso una vera e propria azione di TERRORISMO MEDIATICO come quella di Mazza, beh... Hanno iniziato a girarmi le palle vorticosamente e ho deciso di schierarmi nuovamente dalla parte del comico, perchè le reazioni istituzionali di questi giorni - quelle che tendono a minimizzare e ad accusare il comico di qualunquismo e populismo - mi stanno facendo letteralmente vomitare. L'altro giorno, durante quell'editoriale di Mazza, ero a tavola coi miei. Ho avuto un sussulto. Ho iniziato a inveire contro la TV, esclamando parolacce che nemmeno riporto per decenza... mio padre ha a semplicemente aggiunto alla celebre conclusione del giornalista: "Ma magari. Qualcuno se lo meriterebbere, e adesso sapremmo anche a chi dare la colpa, ovvero a Mazza". Un anno fa ho rischiato il ban per aver scritto, in campagna elettorale, "fuoco a mediaset" perchè ero arcistufo di determinate porcherie che ci propinava il tubo catodico attraverso le reti di Berlusconi. Era solo uno slogan, uno sfogo. Ma mi sto rendendo conto che la gente ha un casino di coda di paglia... se non avessi paura di essere frainteso - perchè ormai in Italia, appena ti girano un attimo i ******** e dici qualcosa di "forte", passi subito per terrorista - direi che un bel guasto se lo meriterebbero anche le antenne della TV di Stato. Perchè questa non è informazione, è MERDA.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi associo...
E comunque non mi meraviglio.
Grillo è come uno come noi, che pensa le stesse cose nostre, (almeno della maggiorparte). L'unica differenza è che noi, quelle cose lì, ce le raccontiamo in ufficio, al bar o in metropolitana ma senza ottenere risultati se non quello di liberarci con uno sfogo personale, lui ha trovato il coraggio di dirlo davanti ad una platea.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Posso darti ragione.
Però io vorrei una cosa: Grillo deve decidere cosa vuole fare da grande. Se fa satira è un conto, se fa politica è un altro. Io non l'ho mica capito cosa vuole fare: ho tanto l'impressione che voglia fare entrambe mettendo davanti ciò che all'occorrenza è più di comodo.
Per me Grillo sta facendo politica. E se fa politica, volente o nolente, deve adeguarsi ai toni che richiede la scena che sta calcando.
![]()
Segnalibri