Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Serenate! cosa ne pensate?

Gdr... sei un mito!!

Alcune annotazioni... per i vicini non è una rottura ma un'occasione per far festa...
    poi in genere lo sposo può mettere qualcosa di suo ma il grosso lo fanno chi viene chiamato per cantare e suonare

so solo che ieri sera si bevea, cantava, ballava e mangiava... gran festicciola insomma...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Interessante! Ma repertorio e strumentistica sono aggiornati o devono esserci rigorosamente chitarra, mandolino e, al più, fisarmonica?

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

non ho mai assistito ad una serenata, ma neanche
    mi piacerebbe.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    La tradizione vuole che lei, ascoltando la serenata, abbia mostrato dalla finestra un paio di mutandine pulite (simbolo di igiene e verginità) lui allora le ha mostrato un paio di sue mutande con una frenata (simbolo di mascolinità).

Allora lei dalla finestra si è tolta il reggiseno e lo ha lanciato (simbolo di disponibilità al matrimonio) e lui si è messo un peperonicino nel sedere (simbolo di resistenza fisica) poi si è denudato e si è messo a suonare la tromba (simbolo di virilità).

Poi sono arrivati i Carabinieri e lo hanno arrestato (simbolo di oltraggio al pudore, schiamazzi notturni, disturbo della quiete pubblica).

Infine gli amici di lui sono saliti in casa di lei e a turno se la sono trombata (simbolo che lei è un po' zoccola e lui un po' cornuto)

Bellissima tradizione, peccato che dalle mie parti non si usa.

Leggo solo ora. Non posso fare a meno di pronunciare una serissima e composta osservazione riguardo cio' che hai scritto:

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Dio ragazzi che commenti pallosi che devo leggere pure su una cosa così simpatica......Ma dico, il piacere di fare baldoria con gli amici anche attraverso cose come una serenata così come gli scherzi agli sposi sono il condimento gustoso per un avvenimento importante di una coppia di amici.

Essì, proprio bello il matrimonio co tutti musoni, muti come pesci in chiesa o in comune, un ciao, un arrivederci e un "fanc....o finalmente la festa è finita".
    Certi proprio non li capisco......A molti qui consiglio di sposarsi sott'acqua e da soli.

P.S. Come al solito GDR mi fa schiantare.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    La tradizione vuole che lei, ascoltando la serenata, abbia mostrato dalla finestra un paio di mutandine pulite (simbolo di igiene e verginità) lui allora le ha mostrato un paio di sue mutande con una frenata (simbolo di mascolinità).

Allora lei dalla finestra si è tolta il reggiseno e lo ha lanciato (simbolo di disponibilità al matrimonio) e lui si è messo un peperonicino nel sedere (simbolo di resistenza fisica) poi si è denudato e si è messo a suonare la tromba (simbolo di virilità).

Poi sono arrivati i Carabinieri e lo hanno arrestato (simbolo di oltraggio al pudore, schiamazzi notturni, disturbo della quiete pubblica).

Infine gli amici di lui sono saliti in casa di lei e a turno se la sono trombata (simbolo che lei è un po' zoccola e lui un po' cornuto)

Bellissima tradizione, peccato che dalle mie parti non si usa.

Ma porc...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Dio ragazzi che commenti pallosi che devo leggere pure su una cosa così simpatica......Ma dico, il piacere di fare baldoria con gli amici anche attraverso cose come una serenata così come gli scherzi agli sposi sono il condimento gustoso per un avvenimento importante di una coppia di amici.

Essì, proprio bello il matrimonio co tutti musoni, muti come pesci in chiesa o in comune, un ciao, un arrivederci e un "fanc....o finalmente la festa è finita".
    Certi proprio non li capisco......A molti qui consiglio di sposarsi sott'acqua e da soli.

No no, ma è bello! Solo che quando mi sono sposato stavo insieme alla mia futura sposa già da una quindicina d'anni (13 per l'esattezza). Sai quante serenate le ho fatto nei precedenti 25 anni con la mia chitarrina!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Mitico..

E' proprio vero che una persona con il sentimento e la poesia nelle vene
    vale 1000 volte un tipo freddo e razionale.
    Ah se fossi donna
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Gli sparerei con il fucile a sale, se lo avessi.
    ma deve essere sale molto grosso, doloroso....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ci sono modi e modi. La riservatezza è una virtù importante, almeno sopra una certa latitudine.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •