Vabbe' ma se le serenate fossero come quelle di GDR nessuno si lamenterebbe!
Cmq non pensavo esistessero ancora le serenate in effetti, non riesco neanche ad immaginare come reagirei se una vicina di casa ne ricevesse una. Probabilmente mi affaccerei alla finestra gustando lo spettacolo e criticando lo sposo scommettando sulla durata del loro matrimonio (1 mese? 1 anno? Massimo 3 e poi sono divorziati)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bè, è risaputo che più vai verso sud e più le persone sono casciarone. Cmq dipende anche dalla città in cui risiedi ed in quale via. Ci sono posti in cui fare la serenata non crea problemi, altri sì. Farla ad una che abita sulla Statale infatti non è che sia il massimo.
Se penso che per una coppia di futuri sposi lavorammo una settimana per mettere su uno spettcaolo in un piccolo cinema con tanto di spezzoni pubblicitari fatti da noi amici e montaggio nella sede ascolana di Canale 5.....5 ore di fila in sala di montaggio.....Che spettacolo! Ad un'altra coppia organizzammo invece un arrivo in Harley del futuro sposo con tanto di furgone arredato dentro tipo quello di "Stranamore" con presentatore e casini a corredo.......E qua a meravigliarsi di una serenatina....![]()
Ultima modifica di Conte; 23/09/2007 alle 01:03
Mai assistito ad una serenata. Anzi, sinceramente non credevo neanche che esistessero più)O/O(
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ogni anno che vado al paesello in Calabria puntualmente ce ne è una..ma un 'occasione di raccolta e festa per tutti...musica fino a notte fonda e tante ma tante risate....certo da noi non si usa...![]()
Segnalibri