Sì chiaro, mica dico che fa bene. Però siamo davvero strani. C'è chi mangia una patatina e diventa una balena, e questa che ha tirato più coca di Maradona e bevuto più alcol di George Best che ha un fisico spaventoso. E comunque ha già 33 anni. Sono almeno 15 anni che ci da dentro, e ancora non si vedono risultati negativi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Dovrei averne a casa dei miei ancora un paio che usavo venti anni fa quando andavo a fare la stagione al magazzino della frutta![]()
Miao
Stivaloni in gomma verde alti fino al ginocchio da Brico Center: ¤ 9,90 con una brugola del 20 in omaggio.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Tra meno di 4 minuti esco per mangiare un boccone e buttar giù una pillola contro il mal di testa, poi torno e ti mando dove sai. Spero non ti dispiaccia aspettare un'oretta. Nel frattempo puoi assumere un lassativo ad azione ultrarapida e sederti sul vaso, aspettando il mio rientro. Se nel contempo ti svuoti puoi anche alzarti e mandarmi un SMS.
Distintamente slauto.
Segnalibri