A Clà, spero che sia uno scherzo
dai forza!!!
anche se non ci conosciamo personalmente mi dispiace veramente per ciò che hai scritto.
l'unico consiglio (visto che anche io non sono un granchè come dispensatore di consigli): coraggio che tutto migliora
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ue Clà... dai toni tutto mi sembra tranne che una cazzata... NON MOLLARE MAI!!! Ohhhh vara vè!![]()
Scherzi vero????????.....l'unica cosa su cui ti quoto e la dipendenza da questa ignobile macchina che è il pc..per il resto sei una persona valida,mi raccomando....
pensaci...
![]()
Forza e coraggio!
Daje Clà non ti buttare giù cosi per delle scemenze. Cerca di risolvere i tuoi problemi a "monte" del forum se ne hai, ma non credo.
Se hai bisogno di due chiacchiere sai dove trovarmi e come.
Un abbraccio![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
I momenti difficili capitano a tutti. Ti auguro sinceramente che questo momento sia il più breve possibile, ti auguro di trovare al più presto lo stimolo dentro di te per superare anche questa difficoltà.
Ti conosco solo telematicamente ma credo proprio che tu abbia dentro di te la forza per superare anche questo. La devi trovare questa forza, perchè c'è!
E non è con l'autocommiserazione che si risolvono i problemi, tantomeno con gesti estremi.
Sei una persona colta, con interessi stupendi.. Parti da questo per ricominciare!
Mi raccomando Claudio..
Ciao..!![]()
Io non ti ho considerato più di quanto vali, tutt'altro. Ce ne fossero di persone così.
Se puoi ripensaci
Mal che vada ci sentiamo nelle solite modalità. Per il resto non so cosa dire, se non che ti stimo e che ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi e tornare più incazzoso che mai.
Fatti forza![]()
Per due persone che ti possono aver detto cose spiacevoli ce ne sono venti che ti vogliono bene, come dimostra questo thread.
Tu non devi pensare solo a te stesso e ai tuoi problemi, ma anche a coloro che hanno bisogno di te e scappando così sicuramente li fai soffrire.![]()
A Clà non scherzà.
Lasciando perdere le stronzate del tevere e dell'autoflagellazionemomenti duri ci sono; a volte durissimi; lo staccare ci può stare (anche se dal punto di vista forumistico, perchè solo così ti "conosco", sei un personaggio che mi mancherebbe; e uso volutamente il condizionale), ma ti rivoglio più forte che mai a breve se proprio non si riesce a brevissimo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri