Claudio, non ti conosco, ma da quello che leggo sul forum mi dai l'impressione di essere una persona allegra e simpatica, con un forte senso dell'umorismo..
Mi dispiace per questo tuo momento, spero ti possa rimettere presto, un abbraccio.
![]()
Non ti conosco personalmente e raramente ho avuto modo di conversare con te in questo forum.
Come ti e' stato già detto, sforzati di fare qualcosa di diverso nelle tue giornate ... lasciare il forum del tutto potrebbe essere sbagliato, ma anche starci dalla mattina alla sera non è una cosa positiva (a meno che non si viva il cazzeggio serenamente, e questa non è la tua situazione).
Prenditi le tue cazzo di Nikon (per dirla alla Claudio Ricci) e vattene in giro ... Ci saranno dei posti che hai sempre voluto visitare e che, non si sa perchè, non ci sei mai andato. Anche a due passi da casa tua ... Ecco vacci anche subito ...
A presto
PS: inizia a preoccuparti solo quando non ne parli più ma continui a stare male, e quando non te ne batte più un cazzo di una nuova reflex da 3000 euri! Vorrei tirarti in testa la mia Canon 400d che tanto non ti piace!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Se hai bisogno di staccare e prenderti tempo e ritieni sia cosa giusta per te, condivido la tua scelta. E spero davvero che il negativismo di alcune cose che hai scritto nel primo post esca presto dalla tua testa, sarebbe solo un bene per te e per chi ti vuole bene (e sono convinto che anche qui sul forum ce n'è parecchia di gente che te ne vuole, anche solo telematicamente come può esserlo per il mio caso).
Spero cmq di poterti rileggere al più presto, un caro abbraccio![]()
Se mi trovassi in un periodo "buio" della mia vita l'ultima cosa che farei è isolarmi e ridurre le attività al minimo...non credo sia la strada giusta Claudio...
La forza per reagire la devi trovare dentro di te, ovvio, ma gli amici e le compagnie, anche se solo virtuali, aiutano.
Mi pare che qua dentro di gente che crede in te ce ne sia parecchia, e non credo che ti stiano sopravvalutando...sei una persona in gamba ed interessante.
Coraggio Caudio!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
A Cla!!
Sei Parte Integrante Del Forum..non Ci Abbandona'!!
Tira Fuori Gli Artigli E Reagisci...so Che Riusciarai A Venire Fuori A Testa Alta..
Tu Non Sei Un Debole,
Tu Sei Un Duro!!
Dai, Che Io, Nel Possibile, Son Con Te!!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
ma io lo sapevo
claudio giuro che vengo li a roma a romperti le palle così da annoiato e triste ti renderò incazzato
ao caccia le palle dai
forza![]()
eh no claudio cosi non va bene!
Cerca di reagire!
Inizia col venire a predazzo cosi si che stacchi davvero e incontri persone in carne e ossa...
mi incazzo se non vieni!![]()
Ecco, bravo Lioz! Claudio vieni a Predazzo, che ti dò un passaggio da Prato. Non devi far altro che fermarti col treno a metà strada... Poi in macchina ci sentiamo la miglior musica degli ultimi 40 anni...![]()
ne abbiamo già parlato e sai come la penso...
in un 3d hai scritto:
Non vedo perchè dovrei rinunciare a commentare per qualche
cretino che scrive stronzate!! E' pure ORA DI FINIRLA co sta cazzo di
morale che "per il peccatore deve andarci di mezzo il giusto"...
e allora non vedo perchè dovrei rinunciare a Claudio Ricci per qualche cretino che scrive stronzate!!!
Spero che tu possa ripensarci...ma ciò che importa è che tu stia bene...![]()
Segnalibri