"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
è un discorso di principio...non credo che a voi faccia piacere che uno ci provi con la vostra donna..sapendo che è impegnata..è fidanzata ? punto..si va altrove a cercare quello che si vuole..se poi è la donna stessa..a dimostrare interesse..è un altro discorso..
un minimo di correttezza almeno tra uomini ci vuole
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
A me un amico ha raccontato una storia atroce. Era in vacanza e ci ha provato con una ragazza, lei gliel'ha data, poi dopo una settimana di vacanze e ***** è arrivato il fidanzato di lei e lei li ha anche fatti presentare (naturalmente lui non ha mai saputo nulla).
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Sarebbe giusto così.
Ma sappiamo bene che il discorso della correttezza funziona (non sempre, ma quasi) solo tra persone che si conoscono profondamente (amici d'infanzia ad esempio).
Tra estranei è tutto più complicato, e molto spesso a fattori quali carattere, ignoranza, faccia tosta e quant'altro, si aggiunge anche la componente "mo' je faccio vede quanto so' più donnajolo io de lui"
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il fatto di "CORRETTEZZA" sono d'accordissomo con te ...
Ma non puoi impedire una ragazza di uscire con un amico solo perche è fidanzato con te... magari perchè no.. VAI ANCHE TU CON LEI ... tu non credi?
Sta cosa di dubitare sempre dell'uno o dell'altro non fa altro che sfasciare i rapporti. Gelosi si... ma fino ad un certo punto, altrimenti diventa OSSESSIONE...
Segnalibri