METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Lo sapevo... io faccio il filosofo e voi mi svaccate il thread...
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si è vero che in amore tutto è lecito...finora non mi è mai capitato, ma se mi innamorassi di una persona pur essendo impegnata, preferirei chiudere la storia precedente anzichè tenere il piede in due scarpe...anche perchè ci metterei poco a farmi scoprire visto che non mi ricordo mai le bugie che ho detto e non so essere credibile quando le dico
sarà che di lacrime d'amore ne so abbastanza...ma non vorrei farle versare a qualcunomi sentirei tremendamente in colpa
so che poi quando si è travolti dagli eventi e dai sentimenti spesso questi "propositi" possono crollare...ma finora sono riuscita a mantenerli!
E quando poi questi fidanzati gli incontri per strada e se poi oltretutto gli conosci bene????
A me è successo e devo dire che un po' la cosa mi ha turbato o comunque mi ha fatto pensare anche nello stesso momento che parlavo con loro.
Questo non vuol dire che mi sia pentito, per il discorso fatto nella prima pagina del thread e cioè che è stata una decisione presa in due e soprattutto è stata lei ad accettare le mie lusinghe o come spesso succede, si è addirittura fatta avanti![]()
Magari ti innamori di un altro ma solo in modo passeggero. Poi scopri che non vale la pena e vuoi tornare dal tuo perché, in fondo, lo hai sempre amato. Che fai, li perdi tutti e due?
La vita offre infinite variabili sul fronte "amore e dintorni", non è facile scrivere regole precise e definitive.![]()
Segnalibri