Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perchè Cristina D'Avena viene definita.......

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Beh non credo che ci fossero bambini in quel locale

nel locale decisamente NO .... però sai oggi so un pò tutti sveji ...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, perchè verrà definita icona gay?

http://www.youtube.com/watch?v=XwO7-bn4jJg
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Beh non credo che ci fossero bambini in quel locale

In realtà mi è capitato di vederne qualcuno in diverse occasioni. 2 bambine sugli 8 anni e un bimbo sui 4 o 5 accompagnati dai genitori, è un locale etero-friendly. La serata inizia molto presto (è un apericena, quindi il locale apre alle 19.30 e si inizia a ballare alle 21.15, io di solito poi me ne vado per mezzanotte).

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Una ragazza lesbica, che conoscevo anni fa, amica di Cristina D'avena mi ha spergiurato che lei non lo era affatto. Restano i dubbi.

Icona gay forse perchè cantava tutte quelle sigle di cartoni che sono stati ICONE x i gay.
    Ma quando mai sigle di cartoni animati vecchi anche di 20 anni sono state icone gay? Questa è la baggianata di Settembre 2007.

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Perchè Cristina D'Avena viene definita.......

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Ma quando mai sigle di caroni animati vecchi anche di 20 anni sono state icone gay? Questa è la baggianata di Settembre 2007.
    Appunto! Mitica Cristina!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Menzionato
    0 Post(s)

Ma quando mai sigle di cartoni animati vecchi anche di 20 anni sono state icone gay?

Da sempre. Altro che baggianata del mese. Basta andare in qualche discoteca gay per rendersene conto. Cristina D'avena, Amanda Lear, Raffaella Carrà, Heater Parisi, Madonna, Michael Jackson e così via... Sono tutte icone del mondo gay. Io, che ho amici omosessuali, sono stato più volte a ballare con loro in posti dove molti di voi probabilmente verrebbero colti da vere e proprie crisi di panico - ad esempio allo Skylight, vicino a Verona - e per questo non sono affatto sconvolto e non sto cadendo certo dalle nuvole se mi dite che i gay sono particolarmente affezionati alle vecchie sigle dei cartoni animati. Del resto il video che ho linkato nel mio precedente post nè è una prova piuttosto palese e significativa.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Ah, dimenticavo "Le tagliatelle di nonna Pina". Mi si conceda il francesismo, non lo dico in tono dispregiativo... ma è una canzone frocissima. Quando lavoravo al bar me la facevano mettere su ogni sera, e si scatenavano come dei pazzi... Anzi, come pazze.
    Filippo

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Da sempre. Altro che baggianata del mese. Basta andare in qualche discoteca gay per rendersene conto. Cristina D'avena, Amanda Lear, Raffaella Carrà, Heater Parisi, Madonna, Michael Jackson e così via... Sono tutte icone del mondo gay. Io, che ho amici omosessuali, sono stato più volte a ballare con loro in posti dove molti di voi probabilmente verrebbero colti da vere e proprie crisi di panico - ad esempio allo Skylight, vicino a Verona - e per questo non sono affatto sconvolto e non sto cadendo certo dalle nuvole se mi dite che i gay sono particolarmente affezionati alle vecchie sigle dei cartoni animati. Del resto il video che ho linkato nel mio precedente post nè è una prova piuttosto palese e significativa.
    Resto ancora della mia opinione.

Menzionato
    0 Post(s)

Resto ancora della mia opinione.
    Guarda che se ti piace Memole dolce Memole non te ne devi vergognare
    Filippo

Francesco da Taranto
    Ospite

Al paese mio la canzone icona dei Gay è questa http://it.youtube.com/watch?v=yPLrXFw76Qg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •