Mi sono stuffato dei compiti che danno a casa e la scuola è iniziata da una sola settimana.Per oggi dovevo farmi ITA MATE ed Elettronica.E per domani ho da fare ITA MATE ED INFORMATICA.Basta dovrebbero vietarli -.-non ho un giorno di riposo!!!.Meglio lavorare, mille e mille volte, almeno dopo il lavoro ti puoi riposare,invece con la scuola NO.I Prof dopo che finiscono le lezioni si riposano -.-
Scusate lo sfogo!!!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ti comprendo benissimo, anche io la pensavo come te... ma ti posso garantire che dopo che prendi la maturità ti renderai conto che ci sono altri problemi ben più grossi...
Coraggio dai...e auguri per l'anno scolastico appena iniziato!![]()
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
I compiti a casa sono pallosi ma fondamentali! Ricordalo.
Mi risulta che i prof seri quando finiscono le lezioni, a casa preparino le lezioni del giorno successivo e correggano i compiti in classe (si chiamano ancora così?), impegno che occupa, se ben fatto, almeno un paio d'ore die.
Non bisogna dimenticare, e parlo per esperienza personale, che al termine di 4/5 ore di lezioni al prof. serve almeno un'ora di decompessione in relax totale per riprendere un metabolismo umano e un filo... di voce.
Falli, fidati che ti servono
Se all'università tiri avanti e non fai neanche un esercizio ("tanto non ne danno"), non passerai mai gli esami perchè non memorizzerai nulla
Potresti lamentarti sulla mole (e qui son d'accordissimo, spesso molti compiti per me erano noiosi visto che già li sapevo fare, eppure andavano fatti lo stesso), ma non sulla presenza o meno![]()
Per la gioia di Jerry non mi pronuncio.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Il relax totale non serve solo a loro ma anche a noi studenti!!!Guarda che bell'orario che ho di Mercoledi:
ITA
ITA
Elettronica
Lab.Calcolo
MATE
MATE
All'ultima ora mi stava prendendo il sonno!!!
E domani ancora più bello!!!
Informatica
Sistemi
Lab.Mate
Lab.Mate
ITA
Storia
Basta non farli.
All'inizio mi facevo molti problemi anch'io, dall'anno scorso ho imparato a fare solo ciò che è strettamente necessario per mantenermi allenato e a ignorare il resto.![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri