Ciao ragazzi, ho appena dato il penultimo esame: se Dio vuole a Ottobre è fatta, mi laureo e vado a vivere al Nord(anche se non ho deciso nè dove nè la specialistica nè se andarci, al Nord, ma sono molto propenso!!!).
Ma non è di questo che voglio parlarvi!
Oggi, andando in facoltà, ho notato che faceva freddo: un freddo percepito, perchè i gradi erano 18 alle 9, ma rispetto alla normale caldazza afromediterranea si.
La gente si è coperta con cappotti e qualcuno aveva la sciarpa! Ma si può?
E poi si lamentavano del caldo a mezzogiorno!ECCERTO, ti vesti così!
Poi mi fa ridere il fatto che ci sia ancora gente comune che ama il freddo e spera che arrivi, quello vero, prima di Novembre! Poveri illusi...ma ci rassegnamo? Capiamo che siamo in un clima mediterraneo dove non c'è escursione termica nè fra notte e giorno nè fra estate e inverno, dove a Gennaio fai 15 gradi come niente e se si scende sotto i 6 è un miracolo?
La gente è folle! Aiutiamola!
Qui al contrario giravano in maglietta con 11°.
Calendariofili![]()
Qui 10°-11° con pioggia: tutti in maglietta e camicia. Effettivamente però fa freddino. Mi avvolgerei in una copertina con latte cognac e miele, visto che sono pure raffreddatissimo...![]()
beh si nelle mezze stagioni trovi sempre quello col giubbotto o cappotto a +18°C come anche quello in maglietta a +10. :ciao.
ragazzi qui siamo in Africa, la gente in sciarpa con 18 gradi è assurda.
La percezione del calore ci sta, ma non esageriamo![]()
Sabato 15/9 con 28.3° ho visto una tizio col giaccone invernale...
Secondo me era un pò fatta![]()
Segnalibri