Mi associo :
A) 1° dente : devitalizzato..stuccato e applicato nuovo dente in ceramica.
B) 2° dente : tolto perche' rotto...tolta la radice....messo i punti.
Venerdi' si otlgono i punti e poi 10gg di sosta tecnica.
C) 3° e ultimo dente : a data da destinarsi.
Preventivo : ...meglio lasciar perdere
Andrea
La parte di ripristino bocca comprende :
Sistemazione dentino rotto..devitalizzazione...capsula in oro/ceramica...2 pulizie totali....togliere 2 radici di denti ko...punti e rimozione punti....ca**i e rama**i...1400euri.
La seconda parte, ovvero sistemazione dei due denti da sostituire :
se non ho capito male lavoro endosseo..nn ditemi cosa e' ma so la spesa 1600euri cad X 2 = 3200euri (sconto 10% Nokia pero'...che roba eh! )
Tot. 4140 euri!
Il mio dentista si fara' delle belle vacanzone quest'anno!.
Bye
Andrea.....![]()
Dunque...
Dopo varie tribolazioni oggi tramite sanita' pubblica credo di aver risolto i miei problemi.
Mi ritrovo a 41 anni praticamente con qualche dente ancora sano ed il resto che serve solo per il mal di denti. Sindrome degenerativa (che culo...) difficilmente trattabile con impianti a causa di alcune allergie alimentari di cui soffro.
Il medico che mi ha visitato oggi mi ha dato due possibilita': o tribolare per circa un anno con impianti, ponti ed altre amenita', spendendo cifre che francamente per me son inarrivabili, oppure nell'arco di un mese far piazza pulita a costo zero e poi, sempre tramite ospedale, una bella protesi spendendo circa 400 euro.
Naturalmente la mia scelta e' stata denti finiti e dentiera a manetta.
Cerco di riderci sopra ma son un po' terrorizzato...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io di carie ne ho fatte...riparate...otturate...chiuse...ecc...mi ritrovo con un dente in meno ma se potessi ne toglierei altri...il mio palato piccolo contringe i denti che sono grossi ad accavallarsi....quindi..per una carie Gabriele non ne farei un problema...
Segnalibri