Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
Stamattina i modelli dopo la fase fredda di qualche giorno vedono il ritorno del tempo atlantico variabile con un getto molto piú ondulato .
P.s. faccio presente che da circa una settimana mi sto limitando a scrivere di meteo, altri invece scrivono di meteo con intento polemico e chiaramente provocatorio e la moderazione tace e questa cosa è piuttosto grave .
Detto questo, la chiudo qui.
Quello che è grave è che tu intervieni solo per enfatizzare quando vedi l'ondata calda a eoni di distanza, poi quando i modelli non ripropongono più la cosa ti taci - almeno in nazionale - e lasci tutto correre fino a nuove ipotesi calde che ti regalano occasioni di lamento. E anche fare la vittima non rende, ad ogni azione corrisponde una reazione, a volte si eccede ma il tuo modo di porti verso gli altri non è di certo empatico. Forse un approccio un poco più obiettivo e scevro dai gusti pesonali, potrebbe portare vantaggio a te e a tutti.