adesso ci fate vincere vero?Originariamente Scritto da Conya Catalunya
tanto siete giÃ* qualificati![]()
whatever it takes
Originariamente Scritto da paolo zamparutti
GiÃ* denunciato alla FIFA per tentata corruzione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
grande veramente..peccato che abbia vinto anche la gobba
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
BasterÃ* perdereOriginariamente Scritto da Gravin
Werder-Panathinaikos, se l'Udinese perde in casa con il Barça, può anche finire con qualsiasi pareggio o con la vittoria del Panathinaikos
Se poi Udine e Barcellona pareggiano (considerato che appunto il Barça è sicuramente primo, che i Pozzo proprietari dell'Udinese abitano, vivono, operano soprattutto a Barcellona...) beh allora sarebbe ancora più perfetto per la serata del 7 dicembre al Friuli!
Io poi spero in neve durante quella serata, così magari sono meno abituati i vari Brasiliani etc.Beh dÃ*i speriamo che il ponte dell'8-9-10-11 dicembre venga degnamente festeggiato dopo tal mercoledì
FUARCE UDIN!!!
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Io credo:
Barça 14 p.
Udinense 8 p.
Werder Bremmen 7 p.
Panattinaikos 4 p.
Le due squadras (Barça è Udinense) qualificati
Da spettatore neutrale devo dire che mi piace di più il Werder Brema, l'Udinese ha avuto un grande Kulovic ma in fondo è una squadra che mi è sempre stata simpatica e di cui sono stato anche "quasi tifoso" per un periodo quindi ben vengano gli ottavi, complimenti!
Vi ricordo cosa successe al mio Shakhtar un anno fa, nel girone col Barcellona: all'andata al Camp Nou secco 3-0 per il Barca, al ritorno gli azulgrana sono giÃ* qualificati e lo Shakhtar ha bisogno di una vittoria: Shakhtar-Barca 2-0.
In sostanza sarÃ* una festa al Friuli![]()
nonstante la necessitÃ* di far punti col barcellona, spero che il barca non voglia risparmiare ronaldinho mettendolo in panchina. non mi capiterÃ* più, credo, di vedere "dal vivo" quel fenomeno.
A meno che non ci sia poi la semifinale udinese barcellona.
ma ritengo improbabile che ci arrivi alla semifinale, ... il barcellona![]()
whatever it takes
Originariamente Scritto da Conya Catalunya
Ammetto che l'UD ha avuto culo, ma, prima cosa, andate a vedere quanto ne ha avuto nelle varie edizioni della Coppa Uefa (contro le varie greche, Salisburgo, l'Ajax battutto ad Amsterdam 1-0 che arriva a Udine e vince 2-1, altro che sfiga, per l'UD è stata sfortunaccia nera in più Coppe Uefa), e, seconda cosa, stavolta non è più appunto questione di culo, l'ultima giornata è a sé e lo Stadio Friuli nella sera del 7/12 sarÃ* una bolgia che speriamo si tramuti in una festa (anche perché poi c'è il ponte dell'8-9-10-11 per celebrare degnamente)!![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri