Mi sono laureato oggi pomeriggio in Economia. Finalmente![]()
![]()
Poi torno a casa, dopo aver festeggiato con amici e parenti, e cosa trovo?
Nevicaaaaaaaaaaaaaaaa. Auto leggermente imbiancate. Quale regalo migliore da madre natura?![]()
![]()
Ecco, ho parlato di questioni personali ed anche di meteo![]()
![]()
Ciao a tutti
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Auguri, Collega. In cosa hai fatto la tesi?Originariamente Scritto da inocs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Complimentoni per la laurea!Originariamente Scritto da inocs
Però basta neve da te, dai
![]()
Sticazzi! Congratulazioni!![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Jadan
Una tesi di sintesi in merceologia, sul comparto florovivaistico campano
Ciao Maurì![]()
(intanto nevica...piano ma nevica)
*
*
Bella lì Antò!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mercato dei fiori, quindi. A Ercolano, o sbaglio? Interessante comparto, in crescita.Originariamente Scritto da inocs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
Sìsì. A Ercolano c'è un importante mercato campano effettivamente. E' indubbiamente in crescita, ma lo è di meno, recentemente, nel settore dei fiori recisi, che è poi il più sviluppato ed importante in Campania. Anche lì le solite problematiche dei paesi extraeuropei ecc.ecc., sempre la solita tiritera insomma da quel punto di vista. Essendo un esame di merceologia mi sono poi soffermato molto su aspetti anche tecnici, relativi alle innovazioni da introdurre per la qualificazione della produzione
Ciao Maurì![]()
*
*
Congratulazioni!!!!!
Per festeggiare, potresti prendere un bilico, caricarlo di neve e portarlo davanti a casa mia a Sesto San Giovanni?
Grazie![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
auguroni![]()
Segnalibri