niente di grave pero' vorrei dire tutto cio' che penso dentro di me or ora riguardo una discussione avuta recentemente...

a chi ha qulache piccolo pregiudizio su chi ha un lavoro dipendente e che guadagna 1200 euro al mese voglio dirgli:

questa ipersona insieme ad un altra (che magari lavora) puo' sempre creare un famiglia e dei bambini che possano vivere dignitosamente
magari fanno un po piu' di fatica rispetot a chi magari fa un lavoro autonomoe guadagna tanto ma non c'è da vergognarsi se uno lavora sotto qualcuno
Un futuro lo puo' sempre avere

i soldi aiutano ma non sono tutto nella vita

cosi come avere due case non deve essere un must per stare nella societÃ*

non è che se non guadagni 2000 euro al mese vieni considerato pezzente e non puoi vivere con gli altri

non bisogna mai vergognarsi del lavoro che una persona fa fosse guardia giurata netturbino o impiegato normale
se vi svegliate la mattina e trovate pulito per strada e fuori dal condominio trovate gli autobus trovare la benzina in machcina e tanto altro..tutte queste cose lo trovate grazie a chi fa lavori considerati umili da alcuni ma sempre nobili

e infine uno fa il lavoro che gli piace anche se guadagna poco........

scusate lo sfogo ma sentire cose del tipo se non sei imprenditore o due case non sei nessuno quesot non mi va giu'

saluti
andrew