Mitico controvento... il grande Fabio marelli l'ho sentito tempo fa... ora sta a torino se non sbaglio!
Roberto Morgantini Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 ) Website -> Faceweather.it
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Skyboy Mitico controvento... il grande Fabio marelli l'ho sentito tempo fa... ora sta a torino se non sbaglio! *** Il Fabio mi telefonava spesso per interventi in diretta, sulla mia riviera e spiaggia. Mi divertivo un tot!(ed anche lui)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 *** Il Fabio mi telefonava spesso per interventi in diretta, sulla mia riviera e spiaggia. Mi divertivo un tot!(ed anche lui) Mi ricordo pure di tè
Mi si apre solo il primo link
Originariamente Scritto da Buros Mi si apre solo il primo link Quoto. E si apre il toto-nome da dare al pluviometro
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da giorgio1940 *** Il Fabio mi telefonava spesso per interventi in diretta, sulla mia riviera e spiaggia. Mi divertivo un tot!(ed anche lui) Idem! mi chiamava sempre la sera alle 19! mannaggia a lui... stavo sempre in corsa q per prendere il treno
Regole del Forum
Ieri caldissimo nel New England e Nuova Scozia fino a Terranova, massime ampiamente sopra i 27/28°...
Sole, 21 gradi e Dp pari a 5
Impressionante minima di 22,6 a Kutaisi in Georgia in pieno ottobre . vediamo quanto salgono,...
Segnalibri