che invidia, mi piacciono un sacco i Police![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
A me piace Sting da solo, è un mito, lo vidi il 30 Novembre 2004 a Milano
...e la serata sarà aperta dall'orchestra della NOTTE DELLA TARANTA con la quale suonerà Stewart Copeland, bissando il successone che ebbero 4 anni fa a Melpignano. vederlo suonare musica popolare salentina aveva un effetto stranissimo
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Anche mio fratello ci va, mentre io no! Quanto mi giranooooo...![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
E chi va al delle Alpi per un concerto non lasci un immondezzaio come al solito ...è uno spettacolo indecoroso ogni volta. Già quest'anno abbiamo avuto due volte Vasco che non è poco![]()
Tornando al concerto, oggi alle 17 c'era già un bel viavai)O/O(
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ho un sonno terribile, meno male che abito a mezz'ora da torino
bel concerto però, i brividi a sentire dal vivo message in a bottle, walking on the moon, etc...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Nonostante il raffreddore, non potevo perdermi il concerto dell'anno ieri sera.
I Police allo Stadio delle Alpi, qui a Torino. L'occasione di vedere e sentire dal vivo una delle band storiche dei primi anni 80, era imperdibile.
Due ore di concerto trascinante, durante le quali son come tornato bambino, nel sentire live quelle canzoni che ricordo da quando ero piccolo...
Message in a Bottle
Synchronicity II
Walking On The Moon
Voices Inside My Head
When The World Is Running Down
Don't Stand So Close To Me
Driven To Tears
Truth Hits Everybody
Hole In My Life
Every Little Thing She Does Is Magic
Wrapped Around Your Finger
De Do Do Do De Da Da Da
Invisible Sun
Walking In Your Footsteps
Can't Stand Losing You
Roxanne
King Of Pain
So Lonely
Every Breath You Take
Next To You
Questa è stata la scaletta della serata (all'incirca...) , brividi in apertura con la mitica Message in a bottle, e poi con Walking on the moon che aveva nel pezzo centrale rimembranze floydiane (Careful with that axe, Eugene..).. e poi Don't stand so close to me..
La splendida Wrapped around yout finger, davvero suggestiva... una Can't stand losing you dilatata all'infinito, così come Roxanne....
E poi i bis, con So lonely, che da sempre è una delle mie preferite, ed Every break you take, che nonostante sia fin troppo inflazionata, esguita dal vivo in finale di concerto è stata comunque emozionante.
Gran spettacolo quindi, ne è valsa la pena. Andy Summer nonostante i suoi 64 anni, suona alla grande, così come Stewart Copeland alla batteria, ed ovviamente il mitico Sting, sono tre vecchietti, ma che energia tirano fuori ancora!!
E posso dire: io c'ero!
tralasciamo il fatto che mentro ero dentro lo stadio, si avvicina uno e mi fa "tu sei roby4061, vero? quello del sito! il grande alpinista! "
giuro che ha detto così.
era uno del paese a fianco al mio, che segue il sito.
robe da matti.
per la cronaca, c'erano 65.000 persone.![]()
Segnalibri