i ragni sono inquietanti ma mi piacciono, parecchio.
Da bambino in garage ne nutrivo uno enorme fornendogli sulla tela mosche, farfalle e formiche, ovviamente vive: quando gli fornivo "carne morta" non la considerava neppure... pure furbo!
![]()
Io li schiaccio tutti, solo che quello che è stato postato in prima pagina è capace di sollevarmi da terra lui stesso.
No, non mi fanno affatto impressione. in genere li prendo a mano e li metto sulle piante fuori al balcone. a casa in montagna , poi , è sempre pieno . non so come facciano ad entrare. vanno da quelli piccoli, fino a quelli larghi 6 cm.
I ragni portano soldi!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Comunque il ragno dell'ultima foto postata è tropicale, da noi non esiste o quasi: solo in Sicilia, esiste una specie di migale pelosa, ma è piuttosto rara... Al massimo malmignatte e tarantole!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Che meraviglia!!!!! Bello bello bello!!!!!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
orrore!!
le schifosissime tegenarie, tipici delle case vecchie...
in sti gionri ne trovo anche in casa mia, tante, troppe![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri