No, i ragni non mi fanno impressione. Quando li trovo sui muri di casa li lascio lì dove sono; solamente se si muovono verso il pavimento o altre zone dove rischiano di essere schiacciati prendo un giornale e li butto fuori della finestra, preferibilmente sull'erba![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ok... incubi anche stanotte
Comunque una sera qualche anno fa rientrando in casa vedo sul citofono un ragno che, non sto scherzando, era ben più grosso di quello allegato... ricordo ancora la faccia dell'amiaca che era con me che lo guardava incredula (io nel frattempo ero praticamente svenuta)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io li schiaccio tutti, solo che quello che è stato postato in prima pagina è capace di sollevarmi da terra lui stesso.
Oh, mio Dio!!!!!!
Una migale????
No, non mi fanno affatto impressione. in genere li prendo a mano e li metto sulle piante fuori al balcone. a casa in montagna , poi , è sempre pieno . non so come facciano ad entrare. vanno da quelli piccoli, fino a quelli larghi 6 cm.
I ragni portano soldi!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri