A me si.... trovarseli di fronte... con quelle panze.... a bordo delle loro Punto bianche.... mamma mia...|OO||OO||OO|
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Bah, a dire il vero no...(Il Ratti vostro un pò di più
)
Aneddoto: un paio di anni fa quando mi dilettavo nella pesca amatoriale (livello orribile) nel torrente Ceronda qua a Venaria ed un ratto (presumo) sui 20 cm di corpo più ancora una decina di cm di coda di color rassastro, mi sfiorò il piede. Ero su un anfratto a pochi cm dall'acqua.
Li per li non me ne ero accorto che mi avesse sfiorato "lui", ero concentrato su altro; realizzai solo qualche istante dopo quando lo vidi ad un metro circa da me "gettarsi" in acqua e placido iniziò a nuotare ed andarsene per i cavoli suoi.
Per come è andata "paura" sembra non ne avessimo avuta ne io ne il ratto, forse perchè non ci siamo resi conto della presenza dell'altro
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 03/10/2007 alle 12:59
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Le pantegane? no.... gli do solo 4 legnate....
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri