Risultati da 1 a 10 di 188

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Multe salate a chi tiene...

ma certo: se sei fermo ad un passaggio a livello è una situazione in cui devi spegnere il motore... c'è anche scritto sui cartelli.... avevo ragione prima... o che mi volete insegnà ?...

e secondo questa legge, se fuori è un caldo tipo quello di quest'anno, DE-VI MO-RI-RE !! ...

ah, riguardo la soluzione "usa i mezzi pubblici"... al solito, sarò sfortunato io ma...

quando non ho nulla da fare ho sempre viaggIato a piedi per piccoli spostamenti... spesso ho preso anche l'autobus, ma...

tempo che impiego ad andare al lavoro colla macchina: 15 minuti... costo benzina: circa 1 euro a-r

tempo che impiegherei coi mezzi pubblici: circa 45min. (più una media di 40 minuti per aspettare l'autobus... e naturalmente se padelli la coincidenza devi aspdettare quello dopo)... costo: 2 euro... ovviamente ritardi e scioperi permettendo...

è ovvio che dopo 8 o più ore che stai sotto torchio se puoi cerchi di risparmiarti il surplus di stress...
    forse c'è qualche motivo per cui molta gente usa l'auto invece dei mezzi pubblici... :rolleyes:

in buona sostanza: l'ambientalismo mi sta bene... il rispetto della natura, la riduzione dell'inquinamento... ma sono super-convinto che non è questo il modo di operare in questa direzione....
    Ultima modifica di meteopalio; 03/10/2007 alle 18:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •