you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Una volta questo viaggio lo farò.
http://www.atuttabirra.com/le_trappiste.htm
Oddio, magari l'estate prossima...![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ohhhhhhh finalmente un thread sulla birra!Mai assaggiata purtroppo quella birra ma mi fido dei vostri commenti... il problema è trovarla da ste parti
![]()
se ti può interessare la Chimey (che a questo punto la consiglio) e similari si possono trovare nei supermercati
qui a Roma c'è la catena Panorama, GS, anche le varie Conad anche se hanno i tipi più commerciali (vedi Ceres, Kronenburg, Heiniken...). Non so li in provincia di Trento quali gruppi di distribuzione ci siano
![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
si, ad esempio la Lowenbrau venduta in bottiglia al supermercato è meno buona di quella originale
ieri cercando su un sito proprio con la mia collega, abbiamo visto che la temperatura per servire la birra Chimey è di circa 12-13 gradi. In realtà l'ho assaporata e gustata meglio a temperatura molto più fredda appena uscita dal frigo
Segnalibri