Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
io nn ho un atteggiamente sprezzante con chi ha un mac
in caso il mio atteggiaente sprezzante e' nei confronti di quei possessori mac che raccontano balle belle grosse
e nelle frasi che hai quotato e' molto chiaro
se poi tu ci vuoi vedere un insulto verso chi ha mac mi dispiace ma nn e' cosi'![]()
tornando in topic
quelle 5-6 volte che ho dovuto aver a che fare direttamente con l'assistenza acer l'esperienza e' stata traumatica
tra i 5 e i 9 mesi di stazionamento del portatile presso l'assistenza ... e in un caso pc ritornato con lo stesso problema di auando era stato spedito ...
Il mio notebook Acer ormai di qualche anno lo conosco a menadito. L'ho smontato in 20 pezzi almeno già 2-3 volte.
Messo paste termoconduttive, pulite le piastre per l'uscita dell'aria calda, nonchè la ventola. Per smontarne uno, si devono mollare all'incirca 30 vitine e senza manuali tra l'altro
Comunque preferisco fare da me se il "danno" è circoscritto...i centri di riparazione non so neppure come siano fatti![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
credo che il problema dell'assistenza possa essere esteso anche ad altre marche ...
io, pensa un po'.., acquisto Acer proprio per l'assistenza! Mi spiego meglio ... non che la reputi migliore di altre, ma piuttosto perchè ho un centro di assistenza a 5 km da dove lavoro ... in caso di problemi (una volta ne ho avuto su un portatile) non devo spedire ma recarmi di persona e il discorso cambia ...
un mio amico si è lamentato dell'assistenza sony quando ha spedito il portatile a milano e non lo ha rivisto per qualche mese ...
basta leggere pc professionale o altre riviste di informatica per rendersi conto di come i pregi e i difetti siano distribuiti tra le varie marche ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
se devi sostituira la scheda madre o il monitor .. nn credo che il centro assistenza te lo spedisca volentieri il pezzo...
per pulire e mettere paste termiche si fa presto
personalmente ho preso alcuni toshiba ,hp ,asus e dell
sono a conoscenza di alcuni problemi con l'assistenza asus e alcuni problemi agli ultimi dell
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Quali sarebbero le balle grosse? Che non esistono virus, spyware, trojan? Che la disinstallazione delle applicazioni è banale e non lascia tracce sul PC? Che non esiste l'obrobrioso registro di sistema? Che i software hanno un "look" migliore? Che se mi installo da solo l'OS X non ho bisogno di attivarlo inserendo codici alfanumerici di 44 cifre e spedendo i miei dati e la mia configurazione hardware alla Microsoft o a chicchessia?![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri