Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Che ne dite di questo portatile?

Citazione Originariamente Scritto da gnardin Visualizza Messaggio
    meriti un premio
    Ti mando l'indirizzo in pvt così me lo spedisci a casa, grazie

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Ti mando l'indirizzo in pvt così me lo spedisci a casa, grazie
    vinci un ingresso per due persone al "all about apple " di Savona , il museo piu grande al mondo di computer Apple
    ciao

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Non capisco questo atteggiamento sprezzante verso chi usa Mac. Ti trovi bene con Winzozz? Sono contento per te...
    io nn ho un atteggiamente sprezzante con chi ha un mac
    in caso il mio atteggiaente sprezzante e' nei confronti di quei possessori mac che raccontano balle belle grosse
    e nelle frasi che hai quotato e' molto chiaro
    se poi tu ci vuoi vedere un insulto verso chi ha mac mi dispiace ma nn e' cosi'

Menzionato
    0 Post(s)

tornando in topic
    quelle 5-6 volte che ho dovuto aver a che fare direttamente con l'assistenza acer l'esperienza e' stata traumatica
    tra i 5 e i 9 mesi di stazionamento del portatile presso l'assistenza ... e in un caso pc ritornato con lo stesso problema di auando era stato spedito ...

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Il mio notebook Acer ormai di qualche anno lo conosco a menadito. L'ho smontato in 20 pezzi almeno già 2-3 volte.
    Messo paste termoconduttive, pulite le piastre per l'uscita dell'aria calda, nonchè la ventola. Per smontarne uno, si devono mollare all'incirca 30 vitine e senza manuali tra l'altro
    Comunque preferisco fare da me se il "danno" è circoscritto...i centri di riparazione non so neppure come siano fatti
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bru Visualizza Messaggio
    tornando in topic
    quelle 5-6 volte che ho dovuto aver a che fare direttamente con l'assistenza acer l'esperienza e' stata traumatica
    tra i 5 e i 9 mesi di stazionamento del portatile presso l'assistenza ... e in un caso pc ritornato con lo stesso problema di auando era stato spedito ...
    credo che il problema dell'assistenza possa essere esteso anche ad altre marche ...

io, pensa un po'.., acquisto Acer proprio per l'assistenza! Mi spiego meglio ... non che la reputi migliore di altre, ma piuttosto perchè ho un centro di assistenza a 5 km da dove lavoro ... in caso di problemi (una volta ne ho avuto su un portatile) non devo spedire ma recarmi di persona e il discorso cambia ...

un mio amico si è lamentato dell'assistenza sony quando ha spedito il portatile a milano e non lo ha rivisto per qualche mese ...

basta leggere pc professionale o altre riviste di informatica per rendersi conto di come i pregi e i difetti siano distribuiti tra le varie marche ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il mio notebook Acer ormai di qualche anno lo conosco a menadito. L'ho smontato in 20 pezzi almeno già 2-3 volte almeno.
    Messo paste termoconduttive, pulite le piastre per l'uscita dell'aria calda, nonchè la ventola. Per smontarne uno, si devono mollare all'incirca 30 vitine e senza mnaulai tra l'altro
    Comunque preferisco fare da me se il "danno" è circoscritto...i centri di riparazione non so neppure come siano fatti
    se devi sostituira la scheda madre o il monitor .. nn credo che il centro assistenza te lo spedisca volentieri il pezzo...
    per pulire e mettere paste termiche si fa presto

personalmente ho preso alcuni toshiba ,hp ,asus e dell
    sono a conoscenza di alcuni problemi con l'assistenza asus e alcuni problemi agli ultimi dell

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

se devi sostituira la scheda madre o il monitor .. nn credo che il centro assistenza te lo spedisca volentieri il pezzo...
    per pulire e mettere paste termiche si fa presto

personalmente ho preso alcuni toshiba ,hp ,asus e dell
    sono a conoscenza di alcuni problemi con l'assistenza asus e alcuni problemi agli ultimi dell
    Naturalmente mi riferisco a piccoli lavoretti..non certo la sostituzione di una scheda madre. Certo c'è gente che per stupidaggini li porta in centro di assistenza...io preferisco arrangiarmi da solo di solito, tutto qua

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

in caso il mio atteggiaente sprezzante e' nei confronti di quei possessori mac che raccontano balle belle grosse
    Quali sarebbero le balle grosse? Che non esistono virus, spyware, trojan? Che la disinstallazione delle applicazioni è banale e non lascia tracce sul PC? Che non esiste l'obrobrioso registro di sistema? Che i software hanno un "look" migliore? Che se mi installo da solo l'OS X non ho bisogno di attivarlo inserendo codici alfanumerici di 44 cifre e spedendo i miei dati e la mia configurazione hardware alla Microsoft o a chicchessia?
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero le balle grosse? Che non esistono virus, spyware, trojan? Che la disinstallazione delle applicazioni è banale e non lascia tracce sul PC? Che non esiste l'obrobrioso registro di sistema? Che i software hanno un "look" migliore? Che se mi installo da solo l'OS X non ho bisogno di attivarlo inserendo codici alfanumerici di 44 cifre e spedendo i miei dati e la mia configurazione hardware alla Microsoft o a chicchessia?

leggi tutto quello che e' stato scritto su win dai possessori mac in questo topic .. e poi dimmi se nn ci sono delle palle enormi .. [ ho interpretato i 44 cire e i tuoi dati come una esagerazione .. altrimenti anche quello e' una balla ]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •