Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Che ne dite di questo portatile?

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Allora: io ho esigenza assoluta di pagare a rate... diciamo a rate anche 1000/1100 euro..
    Indi c'è un negozio dove stanno facendo tassi a zero a go go..tra quelli vorrei scegliere...pc city...se vuoi dare un occhiata al catalogo io purtroppo con sto 56k(nn mi ci fate pensare) nn posso manco aprirlo
    Allora andrei di MacBook con sconto studenti a rate 24/36 mesi, non sono tasso zero ma comunque con interessi bassi.

(tra l'altro acquistando ora puoi prendere anche un'iPod Touch a 160 euro... e se non ti serve lo rivendi su eBay a parecchio di più e ti paghi già un po' di rate!)

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Allora andrei di MacBook con sconto studenti a rate 24/36 mesi, non sono tasso zero ma comunque con interessi bassi.

(tra l'altro acquistando ora puoi prendere anche un'iPod Touch a 160 euro... e se non ti serve lo rivendi su eBay a parecchio di più e ti paghi già un po' di rate!)
    Si ma è un perizoma di schermo...troppo piccino...pensa che pensavo a un 17''... ma tu parli del 13.4'' vero?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Si ma è un perizoma di schermo...troppo piccino...pensa che pensavo a un 17''... ma tu parli del 13.4'' vero?
    Sì, ma prima di scartare i display di quelle dimensioni (in generale, non solo quello del MB) fai un salto da qualche parte tipo un MediaWorld o Saturn e provalo.

Menzionato
    11 Post(s)

Sì, ma prima di scartare i display di quelle dimensioni (in generale, non solo quello del MB) fai un salto da qualche parte tipo un MediaWorld o Saturn e provalo.
    Si si oggi ho girati li ho visti son chiaramenti bellini..ma davvero piccoli..gia il 15.4 mi pare piccolo figurati...pero' è una via di mezzo..il 17'' è troppo grosso ne? ma all infuori dei mac che consigli?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Si si oggi ho girati li ho visti son chiaramenti bellini..ma davvero piccoli..gia il 15.4 mi pare piccolo figurati...pero' è una via di mezzo..il 17'' è troppo grosso ne? ma all infuori dei mac che consigli?
    Sono di parte. Il discrimine per me è il sistema operativo. La regola base, comunque, è che se si prende un prodotto con caratteristiche "troppo buone" per il prezzo, alla fin della fiera non sono poi così buone...

Il problema di un 17" è la scarsa trasportabilità. Se avessi bisogno di un display grosso io prenderei comunque un portatile piccolo e maneggevole ed acquisterei a parte un LCD da 19" o più da collocare nel mio ambito di lavoro. Ma chiaramente le esigenze variano da persona a persona, il 15.4" del mio MB Pro mi soddisfa pienamente.

Menzionato
    11 Post(s)

Sono di parte. Il discrimine per me è il sistema operativo. La regola base, comunque, è che se si prende un prodotto con caratteristiche "troppo buone" per il prezzo, alla fin della fiera non sono poi così buone...

Il problema di un 17" è la scarsa trasportabilità. Se avessi bisogno di un display grosso io prenderei comunque un portatile piccolo e maneggevole ed acquisterei a parte un LCD da 19" o più da collocare nel mio ambito di lavoro. Ma chiaramente le esigenze variano da persona a persona, il 15.4" del mio MB Pro mi soddisfa pienamente.
    Quindi sto Acer performante di inizio thread potrebbe trarre in inganno? si infati il 17'' è un po grossetto il 19'' tanto gia c'è l ho in casa...e che se vado a studia fuori un 13 .4 potrebbe rompermi...cmq dai un occhiata anche su fotografia digitale gia che ci sei

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Quindi sto Acer performante di inizio thread potrebbe trarre in inganno? si infati il 17'' è un po grossetto il 19'' tanto gia c'è l ho in casa...e che se vado a studia fuori un 13 .4 potrebbe rompermi...cmq dai un occhiata anche su fotografia digitale gia che ci sei
    Odio la 400D, quindi non posso esserti di aiuto.

Secondo me per un utilizzo generico un 13" va benissimo ma, ripeto, dipende dalle esigenze personali. Io ho preso un 15.4", per l'appunto, che per quello che mi serve è il miglior compromesso tra portabilità e dimensioni.

Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ora gli esperti mi meneranno..
    Io ho comprato questo per 600 euro e per le mie esigenze di lavoro è anche troppo..
    Mi trovo benissimo (peccato solo per Vista..che du palline..)

http://www.mkstore.it/description.asp?item=935
    piazzagli su winxp

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Vero. Ma nel caso, (esperienza diretta personale, l'ultimo iMac che abbiamo acquistato aveva una ventola troppo rumorosa), il giorno dopo (non scherzo) avevo il corriere alla porta di casa a riprendersi il prodotto difettoso, dopo 3 giorni avevo già a casa un PC nuovo perfettamente funzionante...
    Mah, è molto casuale. Ti posso portare l'esempio del Macbook Pro di mia cognata, pagato 2000euri, che giace da oltre dieci giorni alla Apple in attesa che si decidano su quale pezzo cambiare......

Non è un PC !!!! E' un MAC
    Ultima modifica di Enrico_3bmeteo; 09/10/2007 alle 09:04

Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

se compri un mac , telefona direttamente che personalmente ho notato che ti fanno un maggiore sconto o ti piazzano su altre cose [ na volta addirittura una stampante ]

per quanto riguarda gli altri portatili
    gli acer a parita' di dotazione costano tra i 100 e 200 euri in meno ..
    mediamente i sony costicchiano un po di piu' degli altri
    i dell sono molto personalizzabili e anche la stando attendi sul sito ogni tanto qualche bella offerta esce [ ho sentito che negli ultimi c'erano dei problemi .. al max se ti interessa mi informo meglio ]

personalmento ho un toshiba da 17 pollici che usiamo per le dimostrazioni dei progetti .. mi e' pure caduto qualche volta ma nn si e' mai fatto nulla [ era la serie color arancione .. ne ho presi 4 anche per amici ]

cmq tieni conto che se ci tieni su vista 2gb sono necessari

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •