Allora andrei di MacBook con sconto studenti a rate 24/36 mesi, non sono tasso zero ma comunque con interessi bassi.
(tra l'altro acquistando ora puoi prendere anche un'iPod Touch a 160 euro... e se non ti serve lo rivendi su eBay a parecchio di più e ti paghi già un po' di rate!)
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Sono di parte.Il discrimine per me è il sistema operativo. La regola base, comunque, è che se si prende un prodotto con caratteristiche "troppo buone" per il prezzo, alla fin della fiera non sono poi così buone...
Il problema di un 17" è la scarsa trasportabilità. Se avessi bisogno di un display grosso io prenderei comunque un portatile piccolo e maneggevole ed acquisterei a parte un LCD da 19" o più da collocare nel mio ambito di lavoro. Ma chiaramente le esigenze variano da persona a persona, il 15.4" del mio MB Pro mi soddisfa pienamente.![]()
Quindi sto Acer performante di inizio thread potrebbe trarre in inganno?si infati il 17'' è un po grossetto il 19'' tanto gia c'è l ho in casa...e che se vado a studia fuori un 13 .4 potrebbe rompermi...cmq dai un occhiata anche su fotografia digitale gia che ci sei
![]()
Odio la 400D, quindi non posso esserti di aiuto.
Secondo me per un utilizzo generico un 13" va benissimo ma, ripeto, dipende dalle esigenze personali. Io ho preso un 15.4", per l'appunto, che per quello che mi serve è il miglior compromesso tra portabilità e dimensioni.![]()
Ultima modifica di Enrico_3bmeteo; 09/10/2007 alle 09:04
se compri un mac , telefona direttamente che personalmente ho notato che ti fanno un maggiore sconto o ti piazzano su altre cose [ na volta addirittura una stampante ]
per quanto riguarda gli altri portatili
gli acer a parita' di dotazione costano tra i 100 e 200 euri in meno ..
mediamente i sony costicchiano un po di piu' degli altri
i dell sono molto personalizzabili e anche la stando attendi sul sito ogni tanto qualche bella offerta esce [ ho sentito che negli ultimi c'erano dei problemi .. al max se ti interessa mi informo meglio ]
personalmento ho un toshiba da 17 pollici che usiamo per le dimostrazioni dei progetti .. mi e' pure caduto qualche volta ma nn si e' mai fatto nulla [ era la serie color arancione .. ne ho presi 4 anche per amici ]
cmq tieni conto che se ci tieni su vista 2gb sono necessari
Segnalibri