Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Internet Wi-Fi

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Internet Wi-Fi

Non avendo l'adsl, ho scoperto che il comune in cui abito è coperto da un servizio wi-fi.
    qualcuno di voi lo usa gia?, ho sentito dire che la velocità è leggermente inferiore a quella dell'adsl?
    Qui il gestore di tale servizio è una certa Linkem
    Marzio

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Internet Wi-Fi

Credo Beppe ce l'abbia...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Credo Beppe ce l'abbia...

Marzio

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

E' una figata, l'ho testato per la prima volta a Milano, qui in appenino invece, siamo rimasti nell'epoca dell'hi-fi ed è già tanto, credo che Beppe mi capisca
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Purtroppo non è stata fatta la linea.
    Fastweb ha chiesto l'autorizzazione a a Telecom, ma hanno risposto che non hanno più spazio in centerale, quindi tutto rimandato alle calende turche, arabe, messicane,
    Telcom ha il monopolio, e fa quello che vuole, e gli amministratori locali si guardan bene dal richiedere questo tipo di servizio.
    Loro lo usano, collegati a sbafo alla CNA ed al Municipio; noi (poveri scemi) andiamo a carbone)
    Sono comunque riuscito a testare la line VAIFAI in prova, alcuni giorni fa, ed è velocissima.

Purtroppo viaggio ancora con i miei 56k scarsi, (e non fatemi parlare di politica)

ciao

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è stata fatta la linea.
    Fastweb ha chiesto l'autorizzazione a a Telecom, ma hanno risposto che non hanno più spazio in centerale, quindi tutto rimandato alle calende turche, arabe, messicane,
    Telcom ha il monopolio, e fa quello che vuole, e gli amministratori locali si guardan bene dal richiedere questo tipo di servizio.
    Loro lo usano, collegati a sbafo alla CNA ed al Municipio; noi (poveri scemi) andiamo a carbone)
    Sono comunque riuscito a testare la line VAIFAI in prova, alcuni giorni fa, ed è velocissima.

Purtroppo viaggio ancora con i miei 56k scarsi, (e non fatemi parlare di politica)

ciao
    Ciao Beppe, allora dici che mi conviene farla?
    Con 15 euri al mese si viaggia a 2 mega, mentre con il doppio si viaggia a 4. Si puo arrivare fino ad 8 pagando però sui 100 ma mi sembra un esagerazione.
    Cmq qui è stata la provincia di Brescia a finanziare in parte questo tipo di connessione, proprio per quei comuni, sopratutto di montagna e che ne facevano richiesta, non raggiunti dall'adiesselle
    Marzio

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Ciao Beppe, allora dici che mi conviene farla?
    Con 15 euri al mese si viaggia a 2 mega, mentre con il doppio si viaggia a 4. Si puo arrivare fino ad 8 pagando però sui 100 ma mi sembra un esagerazione.
    Cmq qui è stata la provincia di Brescia a finanziare in parte questo tipo di connessione, proprio per quei comuni, sopratutto di montagna e che ne facevano richiesta, non raggiunti dall'adiesselle
    Buon per te
    falla subito, ti cambia la vita(spero)

Qui prima che arrivi l'ADIESSEELLE arriverà l'acqua alta

se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Visto, Marzio?
    Te l'avevo detto che il Beppe avrebbe saputo consigliarti più che bene in base alla sua esperienza.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    10 Post(s)

Visto, Marzio?
    Te l'avevo detto che il Beppe avrebbe saputo consigliarti più che bene in base alla sua esperienza.

Và a cagher!(ridotto)

Menzionato
    0 Post(s)

Visto, Marzio?

Marzio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •