a parte la battutaccia, credo sia vero.
D'altra parte quando sei sereno con te stesso, e la mente vola senza preoccupazioni di sorta, tutte le cose diventano facili.
Quindi anche il fisico si stanca meno, la mento lo stesso, e quelle bestie di malattie la prendono in saccoccia
PS
Non che è che hai qualche pensierino ?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non posso giudicare, perchè non conosco le tue esperienze.
Per quanto riguarda le mie(poche) sono state parentsi splendide, e me ne rendevo conto anche mentre le vivevo.
Ero preoccupato al pensiero finissero, e cercavo di prendere altre cotte prima che finisse quella che stavo vivendo.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
O la mia memoria a lungo temine ha subito dei danni o ho usato una difesa psicologica chaiamata ''rimozione'' perchè non ricordo di amori non corrisposti che mi hanno fatto paticolarmente soffrire..![]()
Segnalibri