Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: L'amore non corrisposto...

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Non è detto. Si può vivere comunque relativamente bene quell'esperienza senza dannarsi l'anima e cercando di trasformarla in qualcos'altro. Ti parlo per esperienza, non è che vivo sulla luna.
    Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    O la mia memoria a lungo temine ha subito dei danni o ho usato una difesa psicologica chaiamata ''rimozione'' perchè non ricordo di amori non corrisposti che mi hanno fatto paticolarmente soffrire..
    Dipenderà dal carattere allora. Quell'unica volta l'ho vissuta molto male (il famoso dimagrimento di 16 kg in 4 mesi); vabbè che ero ancora ragazzino e quindi potevo avere reazioni diverse da quelle che potrei aspettarmi adesso, però ... boh? Ho timore a ricaderci
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: L'amore non corrisposto...

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Dipenderà dal carattere allora. Quell'unica volta l'ho vissuta molto male (il famoso dimagrimento di 16 kg in 4 mesi); vabbè che ero ancora ragazzino e quindi potevo avere reazioni diverse da quelle che potrei aspettarmi adesso, però ... boh? Ho timore a ricaderci
    Pur'io sono dimagrito quando è successo... ben venga!
    Certo, le cose che mi sono successe 30-40 anni fa non le ricordo quasi neppure...
    Ti parlo delle storie più recenti, diciamo ultimi 15-20 anni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •