Per me ha influito molto. Se noterai ora ci sono sempre 135 utenti iscritti (contro i 145 di prima), ma quasi 300 ospiti in meno ! Secondo me grazie a quel link abbiamo unito due bacini d'utenza... resta il fatto che 652 utenti on line è una cifra mostruosaOriginariamente Scritto da Fabio
W MNW
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non credo ti venga molto utile che ti esponga i parametri di configurazione di Apache, StefanoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
No, e perchè?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
perchè non capiresti un tubo..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
446 ora..
Io non capisco una cosa però.Risultano fra gli utenti in linea anche coloro che da un'ora non esercitano più nessuna attivitÃ*.
Gli altri giorni dopo un quarto d'ora senza attivitÃ* sparivano.... o mi sto sbagliando io?
Qualcuno mi spiega per favore?![]()
![]()
Messo il timeout a un'ora per metterlo "on par" con Meteo Giornale in modo da confrontareOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Grazie, ma non lo sapevo. Ora capisco.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Anzi, ad esser più precisi, l'ho portato dapprima da 15 a 20, poi da 20 a 30, poi da 30 a 60 giocando a rimpiattino perchè continuavano ad alzarloOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Molto divertente il giochino alla rincorsa!!!Originariamente Scritto da NoSync
quanto prima rimettiamo a 15 minuti visto che ci siamo fatti un'idea degli afflussi medi. Meglio ragionare su cifre più reali no? Misurare quanti utenti passino sul forum in 60 minuti è alquanto inutile!!
Divertente "rincorrere" il MTG, spero che l'amico Meloni l'abbia messa sul ridere e ritorni anche lui ai "canonici" 15 minuti!! !![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri