LÃ*!Originariamente Scritto da JK
![]()
Ma allora se non ho capito male.....gli abbiamo spacc...... il c..o
![]()
Ahhhhh è stato un record bufala
Mi sembrava strana quella crescita esponenziale![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Visto come è facile fare i "record" ? Una semplice dimostrazione pratica!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Perchè non mettete 24h ?? Sai che recordOriginariamente Scritto da JK
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito!Originariamente Scritto da NoSync
In effetti c'è una differenza enorme per il periodo su cui si calcola i presenti... 15 o 20 o 30 o 60 minuti cambia completamente... Io sapevo che come media internazionale per la netiquette, oltre ai collegamenti in un dato istante (che poi anche lì c'è un timing non puntuale) si era deciso 20 minuti, un po' come la media della durata dei primi cookies e di altri parametri. Ma ora quanto sono i valori?In effetti però per fare confronti i tempi devono essere gli stessi identici!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Adesso siamo a 15 minuti, una cosa equa.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
P.S. Luca, cortesemente ho bisogno via PVT del tuo cell, me lo sono perso!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
No beh, è stato fatto con timeout a mezz'ora comunqueOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Infatti: adesso ho impostato 20 minuti (che è come ben dici una mezza regolaOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
) e resettato il record (tanto il numero ipotetico di ieri con 20 minuti verrÃ* superato domani
), poi terremo sempre 20 min... ammetto che ieri mi son divertito a giocare a rimpiattino però
![]()
GiÃ*... domani, e nei prossimi giorni... Mammamia... Migliaia!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri