Condoglianze a te e a tutta la tua famiglia... mi unisco anche io in questo enorme abbraccio che Ti rivolge il forum!
Fatevi forza!
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Notizia terribile.. Le mie condoglianze. Un abbraccio anche se non ci conosciamo.
Caro Lorenzo,
questa tragica notizia mi lascia veramente impietrito. Le parole non possono descrivere quello che provo e non possono fare nulla per provare ad alleviare il dolore per quanto stai passando.
Magari farò anche ridere, ma non mi interessa. Voglio solo lasciare una preghiera perché sono credente. A me la fede ha aiutato molto quando tre anni fa un mio cugino è morto di leucemia. È di un anonimo brasiliano e recita così…
Ho sognato che camminavo fianco a fianco con il Signore
e ogni giorno, sulla sabbia, vedevo sempre quattro orme:
le mie e quelle del Signore.
Vennero i giorni della gioia e camminando sulla sabbia
vedevo sempre quattro orme: le mie e quelle del Signore.
Vennero i giorni del dolore e camminando sulla sabbia
vedevo solo due orme.
Allora mi sono rivolto al Signore e gli ho chiesto:
“Signore, mi avevi promesso che saresti stato sempre al mio fianco,
che avremmo camminato sempre insieme e invece,
nei momenti più dolorosi, mi hai abbandonato!
Ma il Signore mi ha risposto: “Figlio mio,
i giorni in cui vedevi solo due orme sulla sabbia
erano quelli in cui io ti ho preso in braccio”
Scusami se quanto ho scritto ti sembrerà sciocco, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente di fare…
Un fortissimo abbraccio
Avevo appena finito di scrivere una sciocchezza e ancora non avevo aperto questo thread. Ora provo quasi vergogna...Per quanti sforzi faccia non trovo parole adeguate. Ti sono vicino, un abbraccio...
Il miracolo negativo di ogni morte mi sgomenta. E non ho assolutamente parole.
Un abbraccio
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Lorenzo ti sono vicino in questo momento così triste.Anche se non ci conosciamo personalmente ho imparato a conoscerti per la tua grande passione meteo che riesci a comunicare agli altri con grande umanità.Un abbraccio.Andrea.
Un abbraccio anche da parte mia, condoglianze...
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Sono impietrito.
Non riesco ad immaginare un dolore piu' grande del tuo, in questo momento. Sfogati, e piangi piu' che puoi, sperando che i tanti abbracci che ti stiam mandando servano ad esserti di conforto.
Condoglianze, Lorenzo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che notizia tremenda Lorenzo, mi unisco agli altri in un abbraccio forte forte e ti faccio le mie più sentite condoglianze.
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Sono rimasto allibito di fronte a questa atroce notizia.
Caro Lorenzo, per quanto a poco mi rendo conto che possa servire di fronte ad una tragedia come quella che tu ed i tuoi familiari state vivendo mi unisco all'abbraccio che questa comunità di amici ti sta affettuosamente rivolgendo in un momento così terribile.
Coraggio amico mio......
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri