Mi dispiace Lorenzo...Un abbraccio e sentite condoglianze.
Per non apparire banale in questo tragico momento, ti esprimo semplicemente la mia vicinanza spirituale.
Coraggio Lorenzo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Le mie piu' sentite condoglianze Lorenzo, di piu' onestamente non saprei proprio cosa dirti.
Un abbraccio.
Atroce....condoglianze
aprendo il post non avrei mai pensato...
condoglianze
Rientro solo ora da lavoro e leggo questa tristissima notizia.
Sono davvero impietrito Lorenzo, mi ricordo quando ti leggevo su MeteoItalia...
Ti faccio le mie più sentite condoglianze a te ed alla famiglia.
Un abbraccio fortissimo con tanto affetto.
Flavio
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Spero troverai la forza per superare questo momento
Un abbraccio
Lorenzo, credimi sono senza parole... oggi avevo notato questo post ma non l'ho aperto perche pensavo a tutt'altra cosa... leggere le tue righe veramente mi fa venire il magone ... Sono terribilmente scosso da questa tristissima e dolorosa notizia.
Guardo quella foto e credimi, mi vengono i lucciconi agli occhi, anche perche anche io ho 2 sorelle e non saprei che fare se una di queste mi viene a mancare... credimi lorenzo non riesco a spiccicare ulteriore parola , come qualcuno ti ha gia suggerito stai vicino a mamma e papa, in questo momento dovete farvi forza per superare questo momento.
Condoglianze a te e famiglia Lorenzo... un abbraccio affettuoso, ti stiamo tutti vicino.
Anch'io Lorenzo ti sono vicino in questo tristissimo momento
Sono rimasto impietrito di fronte alla notizia, considerando la giovane età della tua cara sorella.
Un abbraccio!
Segnalibri