Ma la perla delle perle di Prodi è questa..
Iran mediatore tra Israele e Libano!!
E’ tardo pomeriggio a Roma quando sulle agenzie di stampa rimbalza la notizia che Romano Prodi ha nuovamente chiamato il mediatore iraniano per il nucleare Ali Larijani,e ha chiesto che Teheran «si faccia parte attiva della mediazione nella crisi tra Israele e Libano». A farla trapelare sono non meglio precisate «fonti diplomatiche italiane», qui a San Pietroburgo. È su quel termine, «mediazione», che scoppia la bagarre, e la ragione è evidente: chiedere agli ayatollah di mediare tra quella che Ahmadinejad definisce sprezzantemente «l’entità sionista» «da cancellare dalla faccia della terra» e i suoi nemici è praticamente come chiederlo ad Adolf Hitler.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
W la coerenza!
S. Berlusconi.
Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il signor Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno. E’ una persona totalmente inaffidabile. Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione, senza nessun senso critico, diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda.
U. Bossi.
"Berlusconi è bollito. E' un povero pirla, un traditore del Nord, un poveraccio asservito all'Ulivo, segue anche lui l'esercito di Franceschiello dietro il caporale D'Alema con la sua trombetta. Io ho la memoria lunga. Ma chi è Berlusconi? Il suo Polo è morto e sepolto, la Lega non va con i morti. La trattativa Lega-Forza Italia se l'è inventata lui, poveraccio. Il partito di Berlusconi neo-Caf non potrà mai fare accordi con la Lega. Lui è la bistecca e la Lega il pestacarne"
Always looking at the sky!
quando la Brambilla dirà una castroneria?? vi prego ditiemi che l'ha già detta!
![]()
R. Calderoli.
A fronte di riti abbreviati o di patteggiamenti, la certezza della pena, quanto meno quella equa, inizia a vacillare e, quindi, nonostante in passato fossi stato contrario, inizio a ripensare se, per determinati delitti, quelli più efferati e crudeli, come quelli che hanno per bersaglio i bambini, non sia il caso di riconsiderare la pena di morte.
Always looking at the sky!
Non me la prenderei con un malato eh?
Leggi cos'è la demenza post ictus
Dopo un ictus è facile che si manifesti una demenza?
La demenza vascolare rappresenta la seconda più frequente forma di decadimento cognitivo cronico. Circa il 20%-25% dei casi di demenza è dovuto alle malattie cerebrovascolari.
Quanti sono in Italia i malati di demenza vascolare?
Si stima che ci siano attualmente in Italia circa 150·000 persone affette da demenza di origine vascolare e che circa 40·000 nuovi soggetti si ammalino di demenza vascolare ogni anno.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Che faccia tosta a scandalizzarsi... Da quale pulpito viene la predica...
Franca Ciampi: "La gente del sud è più buona e intelligente".
Roberto Calderoli: "Mi auguro sinceramente che la frase attribuita alla signora Franca Ciampi non corrisponda al vero e non sia mai stata pronunciata da parte dell'interessata ... nessuno può sostenere la tesi che una parte della popolazione sia 'più buona e intelligente' sulla base della sua collocazione geografica, perché questo significherebbe cadere in affermazioni razziste"
Always looking at the sky!
Giancarlo Gentilini, attuale Vice-Sindaco di Treviso.
«A Gorgo al Monticano hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e di dietro». Breve pausa a effetto, poi la ripresa: «E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella o a sua madre»
Always looking at the sky!
Segnalibri