U. Bossi.
"Dovremo davvero andare a Roma, fare la marcia su Roma."
"In Lombardia e in Veneto la gente ne ha le palle piene di essere derubata il nord potrebbe vivere meglio da solo senza tirarsi dietro il centralismo dello Stato italiano. Dobbiamo svegliarci. E visto come stanno andando le cose, non ci rimane che la via della secessione. Basta con le chiacchiere"
"Le schiavitù finiscono sempre, la nostra finirà. I popoli padani hanno fatto il patto di Pontida: combattere fino alla fine, fino alla libertà, fino a che la bandiera dei luridi centralisti finirà nella polvere".
"andare fino in fondo, costi anche la vita". "I nostri figli nasceranno nella Padania libera. Preparatevi che sta arrivando il momento: il giorno in cui dovremo combattere per la nostra libertà sta arrivando. Vedremo se sarà facile per Prodi e i suoi fermare dieci milioni di lombardi"
"Padania libera, Veneto, Lombardia libera, questo è il nostro programma politico, il resto non conta"
Mi chiedo cosa aspettino a dichiarare illegale il movimento politico della Lega Nord.
Always looking at the sky!
S. Berlusconi, Radio Radicale, 2 settembre 2002
No, non ho parlato di pena di morte con i leader cinesi. D'altra parte bisogna pensare al rapporto col numero degli abitanti. I cinesi sono talmente tanti.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Considerato che la fila di tutte le sparate ha come condizione al contorno un LAUTISSIMO stipendio da parlamentare (+ ministro quando lo è stato) rigorosamente pagato da "Roma ladrona" (leggasi anche dal sottoscritto) il tutto raggiunge un livello talmente patetico da non meritare nemmeno 1 secondo di attenzione.
Se non fosse per i ripetuti riferimenti alla secessione armata.
Ma si sa che è molto più grave parlare di bamboccioni ........
Mi chiedo come faccia uno come Thor a definire "serio" un partito che ha un leader (nonchè una corte di persone che, forse, la pensano allo stesso modo) del genere; proprio non lo capisco.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Scusate ma questa non potevo non postarla...
"Non odio Berlusconi. Si trucca e mette pure i tacchi."
Wladimir Luxuria.
Diego72 dove sei?
Se i programmi che scrivo io fossero affidabili come questa classe sarei almeno capo della Microsoft ...
E il debito pubblico chi se lo dovrebbe accollare? Gli altri vero?
E comunque se vuoi vivere un colpo di stato ci sono vari stati traballanti nel mondo; e adesso le tariffe aeree sono particolarmente convenienti con l'euro così forte ...
Pietro Lunardi, Agosto 2001.
"Con Mafia e Camorra bisogna convivere e i problemi di criminalità ognuno li risolva come vuole"
Segnalibri