Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterai alle primarie di domenica?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mario Adinolfi

0 0%
  • Rosy Bindi

4 9.30%
  • Piergiorgio Gawronski

1 2.33%
  • Enrico Letta

5 11.63%
  • Walter Veltroni

10 23.26%
  • Non voterò

23 53.49%
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Discussione: Primarie del PD

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Predefinito Re: Primarie del PD

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini 8 quote Visualizza Messaggio
    Cosa significa? Che ci sono stati brogli?

[...]
    Dopo la rarità recente del multiquote in opposizione a Jadan, per giunta. Sei in forma smagliantissima direi
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Il servizio di striscia lascia attoniti. Non si capisce perchè una manifestazione di democrazia pura ( io la giudico tale) debba diventare il solito "all'italiana".

Che schifo.

Sia chiaro, io ritengo che le votazioni per scegliere i segretari regionali e quello nazionale, ad oggi, la migliore forma di partecipazione e democrazia. Lo facessero tutti i partiti. C'è da imparare e stare in silenzio. Peccato si finisca, come si dice dalle mie parti "Sciaqua e bive Agnese"
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Non ho visto il servizio di Striscia (anni che non guardo quella trasmissione e...me ne vanto!),... sicuramente ci saranno state irregolarità e problemi (ce ne sono sempre per le elezioni politiche/regionali/amministrative.... volete che non ce ne siano per delle primarie organizzate in modo un po casereccio?), ma mi spiace che un bel evento (perfettibile!!!) come quello di ieri sia messo alla berlina! Piuttosto che prendere spunto e fare meglio, chi stà dall'altra parte preferisce spalare m...a! Per paura, per invidia?....
    Comunque, da anni, l'obiettivo di Striscia, prima ancora di denunciare, è quello di deridere e provocare: da tv contro il potere è diventata essa stessa, con gli anni, potere (e promotrice di mode)....

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Non ho visto il servizio di Striscia (anni che non guardo quella trasmissione e...me ne vanto!),... sicuramente ci saranno state irregolarità e problemi (ce ne sono sempre per le elezioni politiche/regionali/amministrative.... volete che non ce ne siano per delle primarie organizzate in modo un po casereccio?), ma mi spiace che un bel evento (perfettibile!!!) come quello di ieri sia messo alla berlina! Piuttosto che prendere spunto e fare meglio, chi stà dall'altra parte preferisce spalare m...a! Per paura, per invidia?....
    Comunque, da anni, l'obiettivo di Striscia, prima ancora di denunciare, è quello di deridere e provocare: da tv contro il potere è diventata essa stessa, con gli anni, potere (e promotrice di mode)....
    Scusa ma paura e invidia di cosa?
    Le primarie non è la prima volta che le fanno e non mi hanno mai impressionato + di tanto (soprattutto quando si fa finta di chiedere l'opinione della gente - vedi Veltroni vs Nessuno).
    Se fatte correttamente i cittadini possono dare un bel contributo, ma in questa maniera hanno + un effetto mediatico e promozionale.
    Comunque questione di gusti.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

forza walter, io ci spero non mi deludere
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Di quì il passo verso predicare lo sfascio è breve, e si arriva dritti dritti al termine di antipolitica.

No caro mio. Non ci siamo. Quello che teorizzi tu è "tappiamoci le orecchie, intanto quello che accade non ce ne deve fregare niente".
    Qui non si predica lo sfacio ma si denunciano situazioni dannose e a volte illegali che in questo paese vanno avanti indisturbate da anni. Quello che tu chiami antipolitica in realtà è politica e quello che tu chiami "politica" in realtà è la concentrazione di poteri forti che stanno danneggiando il nostro paese in modo irreparabile". Lo sfacio è già in atto. Per fortuna c'è tanta gente che a cuore questo paese che si sta poco a poco accorgendo dove stiamo andando a finire con una classe politica rimasta ferma al medioevo. Bisogna aprire gli occhi di fronte a tutto questo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    forza walter, io ci spero non mi deludere
    Hai detto così anche per Romano

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Invidia di primarie farsa?

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Hai detto così anche per Romano
    non mi sta deludendo, gli manca solo un po di coraggio su alcuni temi..vedi i passi indietro sulle liberalizzazioni e sulla tassazione delle rendite finanziarie..
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    non mi sta deludendo, gli manca solo un po di coraggio su alcuni temi..vedi i passi indietro sulle liberalizzazioni e sulla tassazione delle rendite finanziarie..
    Dico? Riforma delle televisioni? Riforma delle pensioni? Riforma elettorale? Riforma per il conflitto di interesse?

Io sto ancora aspettando la svolta che temo non ci sarà mai data la scarsa maggioranza (esiste ancora?) al Senato...

delusione totale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •