Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
Non ho visto il servizio di Striscia (anni che non guardo quella trasmissione e...me ne vanto!),... sicuramente ci saranno state irregolarità e problemi (ce ne sono sempre per le elezioni politiche/regionali/amministrative.... volete che non ce ne siano per delle primarie organizzate in modo un po casereccio?), ma mi spiace che un bel evento (perfettibile!!!) come quello di ieri sia messo alla berlina! Piuttosto che prendere spunto e fare meglio, chi stà dall'altra parte preferisce spalare m...a! Per paura, per invidia?....
Comunque, da anni, l'obiettivo di Striscia, prima ancora di denunciare, è quello di deridere e provocare: da tv contro il potere è diventata essa stessa, con gli anni, potere (e promotrice di mode)....
Scusa ma paura e invidia di cosa?
Le primarie non è la prima volta che le fanno e non mi hanno mai impressionato + di tanto (soprattutto quando si fa finta di chiedere l'opinione della gente - vedi Veltroni vs Nessuno).
Se fatte correttamente i cittadini possono dare un bel contributo, ma in questa maniera hanno + un effetto mediatico e promozionale.
Comunque questione di gusti.