Un saluto a tutti gli amici podisti
Mercoledi', nell'unica libera uscita tra una marcia e l'altra, sono riuscito a correre per le strade di Taranto. 10km con il gps in 45 minuti, correndo tranquillo..Pensavo peggio! Questa settimana è stata di distruzione psicofisica ma arriveranno tempi migliori. Nel frattempo terrò duro
Ps condoglianze Stefano![]()
Oggi 1h di scarico con un paio di Km finali più veloci per sgranchire le gambe; buone sensazione perchè un km l'ho chiuso in 3'31'' coprendo il secondo 500m in 1'28''
facile facile e venendo dal precedente 500m in 2'03'' ,quindi forte progressione.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ciao a tutti oggi 10.1km in 48'51'', che per me rappresenta un tempone, visto che sono una lumaca rispetto a vostri tempi!!!!
Per il resto complimenti Tex, sei una skeggia!!!!!![]()
and the land is dark
Oggi 6x1'000 in 4'. Recupero 2' camminando. Finalmente buone sensazioni![]()
Progetto fantasioso…
Dopo due settimane di stop assoluto e con un brutto raffreddore addosso questa mattina sono uscito. E' incredibile quanto il corpo dimentichi in fretta quanto imparato con l'allenamento
A parità di velocità avevo almeno 15-17 bpm in più dell'ultimo periodo di allenamenti costanti (5 Dicembre).
Ho fatto 10km a 4'45'' non proprio in scioltezza![]()
Ciao ragassuoli.
Si è corricchiato negli ultimi giorni per evitare che panettoni,torroni,baccalà,timballi,orate,calamari e vino implodessero dentro...
Troppo bello mantenersi in forma...sarà anche una droga perchè mi rendo conto
che diventi anche fonte di stress ma è incredibile il beneficio di fare 10km(come ieri)
e sentirsi "depurati" e ristabiliti.
Mangio come un porcellino e tifo sempre per le magnate...però è troppo bello
poter buttar giù tossine e robaccia con una bella corsa.
Come avrete capito nessun allenamento...
Giusto una settimana fa un 5000m(abbondante..probabile 5200m) in progressione su neve,fango(era un cross
vero e proprio,con un ostacolo da saltare) alla media finale di 4'05'' che equivale
tranquillamente ad un 3'50''/3'45'' in pista come fatica.
Sulla neve slittavo e faticavo un boato..
Troppo bello correre su neve...
Venerdì 17 quando è nevicato non ho corso...il giorno dopo sono andato al
campo,c'era il sole e tutta la pista innevata...ho fatto 1h su neve...che bello![]()
...when the night has come
and the land is dark
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Finalmente stamattina, ore 5.45, ho ripreso con il mio consueto tran tran invernale: 8 km di tappeto.
Stamattina, nonostante sia fermo da due settimane, ho corso bene... forse perchè sono partito piano per poi accelerare.
8 km in 32' 41", che è circa 1 minuto sopra al consueto (in questo tipo di training), ma ho finito benone e... spero che sia propedeutica alle uscite del sabato e della domenica.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri