Pagina 288 di 716 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 2,871 a 2,880 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

No cazzo! anche ultimo ma sputando tutto il sangue! ma che soddisfazione c'è?!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri lento (10km 5'07'' 147bpm)
    Oggi altro allenamento!
    15km di medio collinare a 4'34''/km medi. Diversi km su sterrato, il resto sali e scendi poi 2 di salita ripida e due di discesa ripida. Finale in piano
    Sensazioni supreme, stavo davvero bene me ne sono accorto sin dall'inizio ed ancor più alla fine quando andando apparentemente a ritmo lento correvo a 4'05'' 4'10'' con vento contrario. Ultimo km 3'58'' con un uragano in faccia e con un impegno di conseguenza un pò maggiore
    Dovrei riuscire a completare la mezza senza calare verso la fine partendo da questo allenamento tra 15 giorni

Medio Collinare by andreacob@hotmail.it at Garmin Connect - Details

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Fatta la "Bolzano di corsa", maratonina per la solidarieta', percorso di 6 km prevalentemente pianeggiante.
    11° su circa 380-400 partecipanti!
    Tempo di percorrenza: 25 min. E 9 sec.

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Fascite plantare ... questo il responso del medico. Riposo dall'attività sportiva per almeno 3-4 settimane ( no corsa ) posso solo fare nuoto !

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Fatta la "Bolzano di corsa", maratonina per la solidarieta', percorso di 6 km prevalentemente pianeggiante.
    11° su circa 380-400 partecipanti!
    Tempo di percorrenza: 25 min. E 9 sec.
    Non male!
    Però 11 su 400 facendo 6km a 4'10''/km \as\ dai..il partecipante medio era homer simpson ?

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Non male!
    Però 11 su 400 facendo 6km a 4'10''/km \as\ dai..il partecipante medio era homer simpson ?
    Eh, era una corsa di beneficenza quindi non hanno partecipato solo gente che si allena, ma anche gente poco allenata.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Sabato una uscita da 9 km a poco più di 5 al km, e ieri un 18 km a 5' 19"... riprovo a mettere dentro km
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

ieri mattina all'alba, allenamento tranquillo senza affanni, da scarico, di circa 12km in 52'....da notare che il mio penultimo allenamento risale a mercoledì scorso fatto con 30°C di temperatura...ieri la T era compresa tra gli 0°C e +2°C con bella brinata nei campi...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ieri mattina all'alba, allenamento tranquillo senza affanni, da scarico, di circa 12km in 52'....da notare che il mio penultimo allenamento risale a mercoledì scorso fatto con 30°C di temperatura...ieri la T era compresa tra gli 0°C e +2°C con bella brinata nei campi...
    Idem x me, uscito alle 8 per una sgambata di 6km con pinocchietti e gibbino antivento mezzemaniche, non essendo abituato a queste t, ho sentito freddo per i primi 2 k.......
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Ciao ragazzi, ieri ho partecipato alla maratonina di cremona!

Bellissima giornata e fantastica organizzazione con pacco gara degno di una maratona, sole e aria frizzante (alla partenza c'erano 5 gradi), percorso tutto piatto e chiuso al traffico, tantissima gente e personaggi famosi tipo Stefano Baldini e Gianni Morandi.

Sono davvero contento della mia prestazione, ho limato alcune decine di secondi al mio personale sulla mezza chiuso in 1.31.39!
    pero' sono stracontento della mia gara come tenuta, abituato a partire troppo forte per poi perdere forza sul finale ho tenuto un'andatura tranquilla nei primi 10km per poi andare in progressione, la seconda parte l'ho chiusa a una media di 4'15'' con l'ultimo km chiuso a 3'57'' (se me lo raccontavano non ci avrei creduto). Ho superato tantissima gente nella parte finale e non ho mai sentito il maledetto "calo".
    Finalmente mi sento di essere di nuovo in forma e adesso non si puo' che migliorare.
    Prossimo appuntamento la maratona di firenze a fine novembre!!!

qui i dati del garmin:

10° Maratonina di Cremona by lorix74 at Garmin Connect - Splits
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •