No cazzo! anche ultimo ma sputando tutto il sangue! ma che soddisfazione c'è?!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ieri lento (10km 5'07'' 147bpm)
Oggi altro allenamento!
15km di medio collinare a 4'34''/km medi. Diversi km su sterrato, il resto sali e scendi poi 2 di salita ripida e due di discesa ripida. Finale in piano
Sensazioni supreme, stavo davvero bene me ne sono accorto sin dall'inizio ed ancor più alla fine quando andando apparentemente a ritmo lento correvo a 4'05'' 4'10'' con vento contrario. Ultimo km 3'58'' con un uragano in faccia e con un impegno di conseguenza un pò maggiore![]()
Dovrei riuscire a completare la mezza senza calare verso la fine partendo da questo allenamento tra 15 giorni
Medio Collinare by andreacob@hotmail.it at Garmin Connect - Details
Fatta la "Bolzano di corsa", maratonina per la solidarieta', percorso di 6 km prevalentemente pianeggiante.
11° su circa 380-400 partecipanti!
Tempo di percorrenza: 25 min. E 9 sec.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sabato una uscita da 9 km a poco più di 5 al km, e ieri un 18 km a 5' 19"... riprovo a mettere dentro km
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ieri mattina all'alba, allenamento tranquillo senza affanni, da scarico, di circa 12km in 52'....da notare che il mio penultimo allenamento risale a mercoledì scorso fatto con 30°C di temperatura...ieri la T era compresa tra gli 0°C e +2°C con bella brinata nei campi...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ciao ragazzi, ieri ho partecipato alla maratonina di cremona!
Bellissima giornata e fantastica organizzazione con pacco gara degno di una maratona, sole e aria frizzante (alla partenza c'erano 5 gradi), percorso tutto piatto e chiuso al traffico, tantissima gente e personaggi famosi tipo Stefano Baldini e Gianni Morandi.
Sono davvero contento della mia prestazione, ho limato alcune decine di secondi al mio personale sulla mezza chiuso in 1.31.39!
pero' sono stracontento della mia gara come tenuta, abituato a partire troppo forte per poi perdere forza sul finale ho tenuto un'andatura tranquilla nei primi 10km per poi andare in progressione, la seconda parte l'ho chiusa a una media di 4'15'' con l'ultimo km chiuso a 3'57'' (se me lo raccontavano non ci avrei creduto). Ho superato tantissima gente nella parte finale e non ho mai sentito il maledetto "calo".
Finalmente mi sento di essere di nuovo in forma e adesso non si puo' che migliorare.
Prossimo appuntamento la maratona di firenze a fine novembre!!!
qui i dati del garmin:
10° Maratonina di Cremona by lorix74 at Garmin Connect - Splits
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri