Vado a Gorizia Timing Data Service - 35^ Maratonina Isontina TransfrontalieraOggi il rafreddore va peggio.. Che 2 p...!! Spero di rimettermi \fp\
Buon esordio anche a te![]()
RomaOstia oltre ogni mia più rosea aspettativa!
Giornata ideale, pensate che il primo ha fatto 59'18!!!!!
Pettorale: 2914 - CORTI CORRADO
Anno di nascita: 1973 - Nazionalita': ITA
Società: TOMMY SPORT- LA VALLE DEL LURA
Tempo finale: 1:28:16
Posizione assoluta: 977°
Split Time min/Km Delta min/Km
5Km 0:21:31 4,18 0:21:31 4,18
10Km 0:42:31 4,15 0:21:00 4,12
15Km 1:03:21 4,13 0:20:50 4,09
Arrivo 1:28:16 4,11 0:24:55 4,05
Progetto fantasioso…
Bravo Corrado!![]()
eheh oggi eravamo impegnati tutti nelle mezze...![]()
In attesa del resoconto di Andrea (vi anticipo solo che ha fatto un tempone!), vi racconto del mio test alla "Valli e Pinete" di Ravenna. Splendida giornata di sole, temp. ideale, percorso piatto, ma un pochettino impegnativo muscolarmente per l'attraversamento della pineta e successivo tratto sterrato con buche. Volevo vedere se riuscivo a tenere la media di 4'20"/km e ci son riuscito per 18 km. Poi ho sentito che iniziavo a faticare troppo e ho rallentato un po': finale in 1h32'45". So che devo aumentare un po' la tenuta sulla distanza ma sono contento comunque.
![]()
Dai Stè, un buon risultato tenendo conto del raffreddore e del percorso un pò rognosetto di GoriziaAltrimenti se tutto fosse stato perfetto mi sarei dato un 6
Mi sono allenato benino e questo ha fatto la differenza
. A pensarci esattamente 1 mese fa a Gallipoli chiusi 7' in più, facendo il doppio della fatica
Per la cronaca 1h22'55'' ed un gara molto regolare gestita con margine fino al 19°.. poi ho fiutato l'under 83' e mi sono sparato gli ultimi 1100 poco sotto i 3'40''. Per poco non ci resto secco
Come sempre in Friuli livello medio altino in relazione al numero dei partecipanti.. sono arrivato 73^.
Ps gran risultato Corry! ed anche tu bravo ste![]()
Gran risultato!
Io invece mi ritrovo con un personale senza neanche sapere perchè35 secondi in meno dell'anno scorso con una preparazione a spizzichi e bocconi, fatta di buoni lavori di qualità ma senza lunghi e senza mai una ripetuta superiore ai 3'000.
Anche i due giorni a Roma li ho passati camminando tanto, andando a dormire tardi e senza controllare né l'alimentazione né tantomeno il bere....
Mi spiego quindi il risultato con questi fattori: sono dimagrito; non ho avuto ansia da prestazione; giornata meteo ideale; conoscenza perfetta del percorso che abbinata alle gare di trail estive mi ha permesso di "tirare" in dicesa risparmiandomi in saliata, l'esatto contrario di quello che avevo fatto nelle precedenti edizioni![]()
![]()
Progetto fantasioso…
Bravi ragazzi! siete di un altro pianeta!![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Stasera vado ad iscrivermi alla Stramilanina (5 km), giusto per mettermi in gioco.
So bene che è già tanto se arriverò in fondo, ma può essere comunque divertente e appagante
Senza nome.png
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 04/03/2013 alle 17:28
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri