Pagina 636 di 716 PrimaPrima ... 136536586626634635636637638646686 ... UltimaUltima
Risultati da 6,351 a 6,360 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    ahahah secondo me, tu e quegli altri due matti di Gabry e Fabio siete già pronti! Vi ci vedo proprio bene, e credo che siate tutti e tre portati per le lunghe distanze
    Certe imprese stuzzicano anche me, ma oggi come oggi sto conducendo una vita troppo presa dal lavoro e dallo stress conseguente, e temo che una preparazione così impegnativa aggiungerebbe stress a stress per il mio organismo, e non credo mi farebbe bene... Però mai dire mai
    Sarebbe davvero bello, una pazzia da condividere con altri amici. E sarebbe da fare con tutta la calma del mondo cercando soprattutto di vivere l esperienza
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Allora. Il Passatore.
    Il Passatore è una cosa che va oltre il podismo, ma non riuscirei a rendervi l'idea di cosa voglio dire.
    La chiamano 'olimpiade della follia, olimpiade della fatica, la più bella 100 del mondo'... non lo so, è l'unica che ho provato.
    Si, ragazzi, ci ho provato. Fino a quando sono andato a terra e mi hanno messo una flebo. Era il 76°km, li è finito il mio Passatore.
    A Firenze c'era un gran caldo, e le ambulanze con le automediche hanno iniziato a correre fin da subito.
    Tutto sommato andavo bene, con calma. Qualche fastidio ai piedi.
    Sono arrivato al passo della Colla, 48,5 km, poco prima delle 22.30
    Qui il mio compagno ha avuto una forte crisi, e ci siamo fermati 55 minuti e siamo ripartiti. Avevo già qualche problema alla caviglia sinistra, e qualche vescica al piede destro.
    Il mio amico si sente meglio, e prova a cambiare passo perchè è iniziata la discesa.
    Io ce ne avrei, ma corro male per il male ai piedi, quindi decido di tenere il mio passo.
    Al 60° entro al centro medico e mi faccio fasciare la caviglia sx col ghiaccio... va meglio
    Riparto
    Al 70° sento una delle vesciche sul piede destro che si rompre, un bruciore allucinante.
    Proseguo.
    Arrivo all'intermedio del 76°... trovo il mio amico seduto e affranto... mi dice 'Colonnello, non ce la faccio'
    Entro al posto di medicazione. Mi faccio cambiare il ghiaccio, mi medicano le vesciche... faccio il guascone com'è nel mio carattere, e cerco di dar coraggio a chi si è mentalmente arreso.
    Provo a ripartire, torno indietro a convincere il mio amico, che si è dato per arreso.
    Scrivo qualcosa su WA a mia moglie nel mentre, ma non finisco... sulla porta del posto di medicazione mi gira la testa, cercano di sorreggermi... mi sveglio dopo un pò sdraiato a terra (dai messaggi di WA credo 10/15 minuti) con una flebo attaccata... con un pò di cautele vado su una brandina... guardo la Dottoressa, lei mi guarda e mi dice 'tu finisci qui, hai la pressione 70 su 85'
    Passatore 42 km.jpg
    Esperienza fantastica, organizzazione che non ha pari, personale eccezionale e incredibile.
    In ogni caso non riuscireri nemmeno a parole a descrivervi quanto sia una esperienza degna di essere vissuta.
    Complimenti
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

A Dio piacendo, il prossimo anno ci sarò!
    Ieri sera ho pagato l'aperitivo, come promesso.
    Stamattina ero al lavoro.
    Ve lo consiglio? CERTAMENTE!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti a tutti quelli che sono partiti, complimenti a tutti quelli che affrontano la loro impresa.
    Non sono partito per sentirmi 'superman'
    Non sono partito per dimostrare nulla a nessuno
    Sono partito per voglia di avventura, per non avere il rammarico di non averci provato.
    Sono dimagrito 15 kg per prepararmi... il messaggio che vorrei che passasse è che non c'è nulla di impossibile, e comunque vale sempre la pena combattere per la nostra 'personale impresa'. Qualcunque essa sia. E poi, se sarà 'sconfitta', la cosa importante è sapere di avercela messa tutta.

In Adversa Ultra Adversa
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

...rieccomi dopo un po di giorni a scrivere... complimenti a Luca x averci provato e vissuto una esperienza emozionante. Per quanto mi riguarda, domenica scorsa classico appuntamento a Bagnolo p.te con la salita e discesa a Montoso, 10km e 800D+. partenza alle 9.30...alle 9.20 arriva il diluvio. Salita fatta non troppo bene causa gambe che non giravano e fondo molto scivoloso, discesa mooolto divertente con 15/20 posizioni recuperate in 20' di discesa fatta a tratti sciando nel fango. Un saluto al forumista Franz presente alla gara

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Ieri sera prima sgambata dopo 17 giorni di stop. Voglia di andare a manetta, ma dolore che un po rimane. Per non esagerare ho fatto l allenamento che sta facendo mia moglie per iniziare a correre. Lei proprio zero sportiva. Nel senso che non ha mai fatto nessuno sport se non equitazione da quando ha 2 anni.
    5 min riscaldamento camminando. Poi 2x 1.5 min corsa e camminata più 2 x 2.5 corsa più camminata.5 minuti camminata finale. 3 km. Mej che niente

Inviato da cellulare
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Menzionato
    0 Post(s)

Ieri mattina ho ripreso a fare le cose... quasi seriamente. Ho tirato un paio di amici per 11 km a 5'12", ma dovevo andare col freno a mano tirato
    Così stamattina alle 5:30 sono uscito da solo e ne ho fatti altri 11 a 4'42"

Stamattina mi iscrivo alla Parmamarathon... qualcuno la fa?

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti,

126 km a maggio, causa malattia e lavoro intenso che mi hanno tenuto fermo per piu' di 10 giorni.
    Ieri ho fatto un'uscita con fini “turistici” e senza ansia da prestazione: sono stato a visitare un paio di paesi nel Brandeburgo, qui nei dintorni di Berlino. Alla fine ne e' uscito un lungo di 34 km a 5:20, incluse le varie fermate per fare due foto, comprare da bere ecc... Devo dire che e' stato divertente e penso che ripetero' l'esperienza in futuro.
    La cosa positiva e' che ho raggiunto l'obiettivo degli 85 kg che mi ero prefissato . Ora posso ricominciare a fare allenamenti piu' mirati per le mezze.

Ciao

P.S.
    Luca, complimenti per il Passatore!!!

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Io con la testa sono già entrato in modalità estiva. Corro poco durante la settimana (quasi nulla!), ma il sabato e la domenica, se posso, approfitto del mare e mi diverto a correre al naturale, cioè a piedi nudi sulla battigia e nell'acqua bassa, per poi finire con una bella nuotata. Ho iniziato gradualmente e ieri ho fatto 40' di corsa, di cui circa la metà in acqua, e subito di seguito 20' di nuoto. Bello sia per il contatto con la natura sia per l'esercizio fisico.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Sabato scorso a Morgex ho fatto il Licony Trail, bellissima gara ai piedi del Bianco, 60km con 4'000 metri di dislivello positivo. Chiusa con ancora energie in 11 ore.
    Adesso il sogno si avvicina.... Cro Trail - 8/9.07.2016
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •