"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
A Dio piacendo, il prossimo anno ci sarò!
Ieri sera ho pagato l'aperitivo, come promesso.
Stamattina ero al lavoro.
Ve lo consiglio? CERTAMENTE!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Complimenti a tutti quelli che sono partiti, complimenti a tutti quelli che affrontano la loro impresa.
Non sono partito per sentirmi 'superman'
Non sono partito per dimostrare nulla a nessuno
Sono partito per voglia di avventura, per non avere il rammarico di non averci provato.
Sono dimagrito 15 kg per prepararmi... il messaggio che vorrei che passasse è che non c'è nulla di impossibile, e comunque vale sempre la pena combattere per la nostra 'personale impresa'. Qualcunque essa sia. E poi, se sarà 'sconfitta', la cosa importante è sapere di avercela messa tutta.
In Adversa Ultra Adversa
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
...rieccomi dopo un po di giorni a scrivere... complimenti a Luca x averci provato e vissuto una esperienza emozionante. Per quanto mi riguarda, domenica scorsa classico appuntamento a Bagnolo p.te con la salita e discesa a Montoso, 10km e 800D+. partenza alle 9.30...alle 9.20 arriva il diluvio. Salita fatta non troppo bene causa gambe che non giravano e fondo molto scivoloso, discesa mooolto divertente con 15/20 posizioni recuperate in 20' di discesa fatta a tratti sciando nel fango. Un saluto al forumista Franz presente alla gara
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ieri sera prima sgambata dopo 17 giorni di stop. Voglia di andare a manetta, ma dolore che un po rimane. Per non esagerare ho fatto l allenamento che sta facendo mia moglie per iniziare a correre. Lei proprio zero sportiva. Nel senso che non ha mai fatto nessuno sport se non equitazione da quando ha 2 anni.
5 min riscaldamento camminando. Poi 2x 1.5 min corsa e camminata più 2 x 2.5 corsa più camminata.5 minuti camminata finale. 3 km. Mej che niente
Inviato da cellulare
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ieri mattina ho ripreso a fare le cose... quasi seriamente. Ho tirato un paio di amici per 11 km a 5'12", ma dovevo andare col freno a mano tirato
Così stamattina alle 5:30 sono uscito da solo e ne ho fatti altri 11 a 4'42"
Stamattina mi iscrivo alla Parmamarathon... qualcuno la fa?
Ciao a tutti,
126 km a maggio, causa malattia e lavoro intenso che mi hanno tenuto fermo per piu' di 10 giorni.
Ieri ho fatto un'uscita con fini “turistici” e senza ansia da prestazione: sono stato a visitare un paio di paesi nel Brandeburgo, qui nei dintorni di Berlino. Alla fine ne e' uscito un lungo di 34 km a 5:20, incluse le varie fermate per fare due foto, comprare da bere ecc... Devo dire che e' stato divertente e penso che ripetero' l'esperienza in futuro.
La cosa positiva e' che ho raggiunto l'obiettivo degli 85 kg che mi ero prefissato. Ora posso ricominciare a fare allenamenti piu' mirati per le mezze.
Ciao
P.S.
Luca, complimenti per il Passatore!!!
Io con la testa sono già entrato in modalità estiva. Corro poco durante la settimana (quasi nulla!), ma il sabato e la domenica, se posso, approfitto del mare e mi diverto a correre al naturale, cioè a piedi nudi sulla battigia e nell'acqua bassa, per poi finire con una bella nuotata. Ho iniziato gradualmente e ieri ho fatto 40' di corsa, di cui circa la metà in acqua, e subito di seguito 20' di nuoto. Bello sia per il contatto con la natura sia per l'esercizio fisico.![]()
Sabato scorso a Morgex ho fatto il Licony Trail, bellissima gara ai piedi del Bianco, 60km con 4'000 metri di dislivello positivo. Chiusa con ancora energie in 11 ore.
Adesso il sogno si avvicina.... Cro Trail - 8/9.07.2016![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri