Pagina 643 di 928 PrimaPrima ... 143543593633641642643644645653693743 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,430 di 9273
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Le laser dovrebbero essere l'evoluzione delle riders, con qualche contenuto tecnico in più.
    Secondo me dipende dai ritmi e dalla durata dei suoi allenamenti: per iniziare credo che non siano affatto male, anzi una scarpa di fascia medio alta.

Poi, considerando che non è un peso piuma, se dovesse decidere di allungare i percorsi, probabilmente dovrebbe passare alle Creation o alle Prophecy.

Inizialmente, agli esordi, correvo che le asiscs black hawk III, che non erano nemmeno classificate come scarpe da running. Non mi davano problemi fino a 5/6 km di corsa, ma poi quando ho iniziato a correre normalmente 10 km
    e a correre 15/16 -20 km con cadenze regolari, son passato alle Mizuno Wave Creation.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Le laser dovrebbero essere l'evoluzione delle riders, con qualche contenuto tecnico in più.
    Secondo me dipende dai ritmi e dalla durata dei suoi allenamenti: per iniziare credo che non siano affatto male, anzi una scarpa di fascia medio alta.

Poi, considerando che non è un peso piuma, se dovesse decidere di allungare i percorsi, probabilmente dovrebbe passare alle Creation o alle Prophecy.

Inizialmente, agli esordi, correvo che le asiscs black hawk III, che non erano nemmeno classificate come scarpe da running. Non mi davano problemi fino a 5/6 km di corsa, ma poi quando ho iniziato a correre normalmente 10 km
    e a correre 15/16 -20 km con cadenze regolari, son passato alle Mizuno Wave Creation.
    È più o meno lo stesso che mi ha detto il tizio che me le ha vendute. Sono di fascia medio-alta per il mio tipo di utilizzo.
    Ovviamente c'è molto di meglio ma anche i prezzi cambiano.
    Queste le ho pagate meno di 90 €.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Tieni conto che le Prophecy 2 di listino fanno 220 €. Se frequenti spesso il negozio (2 paia di scarpe all'anno + vestiario etc etc), le porti a casa con 180/185 €
    E con 1500 km, te ne servono 2 paia all'anno.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrivato ora da dieci km sotto diluvio....
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Ieri sera ripetute brevi e medie in pista: mi piacerebbe disputare un 5000 su strada entro fine giugno (c'è la Ravenna night run il 25 del mese) e voglio provare a velocizzarmi un po' .
    Così ho eseguito il seguente programmino: 1x800 + 2x400 + 4x200 + 2x400 + 1x800. I recuperi in corsetta leggera, di 200 mt, dopo un 200 o un 400, di 400 mt dopo un 800. Il ritmo: qualcosa meno del ritmo gara dei 5000 per gli 800, il ritmo gara dei 3000 per i 400, quello dei 1500 circa per i 200.
    P.S. Ogni volta che scendo in pista (e capita una volta ogni due mesi circa ) mi stupisco della lontananza dei rumori della città e dell'atmosfera di quiete e relax che si respira (altro che far lo slalom tra auto e veicoli vari!): bisogna proprio che ci vada più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

...perchè non vai a correre alle 6.00 del mattino.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

beh... per chi (come me) gia' si alza alle 6 per andare a lavorare.... e' dura...
    vorrebbe dire alzarmi alle 5, esser fuori il prima possibile per poi correre, docciarsi e rivestirsi per le 6.30...
    Poi in ufficio DOVREI anche lavorare e non dormire
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

eheh hai ragione anche te! Ma a quell'ora il mio corpo si rifiuta di correre: pensa che anche d'estate, quando c'è da evitare il caldone afoso, riesco tranquillamente, e senza sforzarmi, ad andare a correre persino in tarda serata (tipo dalle 22 alle 23, per intenderci!), ma al mattino presto mi costa uno sforzo immenso, e quindi (se posso) lo evito...

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    eheh hai ragione anche te! Ma a quell'ora il mio corpo si rifiuta di correre: pensa che anche d'estate, quando c'è da evitare il caldone afoso, riesco tranquillamente, e senza sforzarmi, ad andare a correre persino in tarda serata (tipo dalle 22 alle 23, per intenderci!), ma al mattino presto mi costa uno sforzo immenso, e quindi (se posso) lo evito...
    Concordo...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Ieri per farmi due risate sulla mia condizione, ho fatto una gara collinare di 8 km a 4'/km ( da novembre che non ne facevo).
    D'altronde non si inventa nulla, ancor più con 10 kg di troppo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •