Le laser dovrebbero essere l'evoluzione delle riders, con qualche contenuto tecnico in più.
Secondo me dipende dai ritmi e dalla durata dei suoi allenamenti: per iniziare credo che non siano affatto male, anzi una scarpa di fascia medio alta.
Poi, considerando che non è un peso piuma, se dovesse decidere di allungare i percorsi, probabilmente dovrebbe passare alle Creation o alle Prophecy.
Inizialmente, agli esordi, correvo che le asiscs black hawk III, che non erano nemmeno classificate come scarpe da running. Non mi davano problemi fino a 5/6 km di corsa, ma poi quando ho iniziato a correre normalmente 10 km
e a correre 15/16 -20 km con cadenze regolari, son passato alle Mizuno Wave Creation.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tieni conto che le Prophecy 2 di listino fanno 220 €. Se frequenti spesso il negozio (2 paia di scarpe all'anno + vestiario etc etc), le porti a casa con 180/185 €
E con 1500 km, te ne servono 2 paia all'anno.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Arrivato ora da dieci km sotto diluvio....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Ieri sera ripetute brevi e medie in pista: mi piacerebbe disputare un 5000 su strada entro fine giugno (c'è la Ravenna night run il 25 del mese) e voglio provare a velocizzarmi un po'.
Così ho eseguito il seguente programmino: 1x800 + 2x400 + 4x200 + 2x400 + 1x800. I recuperi in corsetta leggera, di 200 mt, dopo un 200 o un 400, di 400 mt dopo un 800. Il ritmo: qualcosa meno del ritmo gara dei 5000 per gli 800, il ritmo gara dei 3000 per i 400, quello dei 1500 circa per i 200.
P.S. Ogni volta che scendo in pista (e capita una volta ogni due mesi circa) mi stupisco della lontananza dei rumori della città e dell'atmosfera di quiete e relax che si respira (altro che far lo slalom tra auto e veicoli vari!): bisogna proprio che ci vada più spesso.
![]()
...perchè non vai a correre alle 6.00 del mattino.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
eheh hai ragione anche te! Ma a quell'ora il mio corpo si rifiuta di correre: pensa che anche d'estate, quando c'è da evitare il caldone afoso, riesco tranquillamente, e senza sforzarmi, ad andare a correre persino in tarda serata (tipo dalle 22 alle 23, per intenderci!), ma al mattino presto mi costa uno sforzo immenso, e quindi (se posso) lo evito...
![]()
Ieri per farmi due risate sulla mia condizione, ho fatto una gara collinare di 8 km a 4'/km ( da novembre che non ne facevo).
D'altronde non si inventa nulla, ancor più con 10 kg di troppo.![]()
Segnalibri