"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Luca, non ti curar di loro, ma guarda e passa...![]()
Complimenti per il tuo esordio agonistico: vedrai che nelle prossime gare, con meno emozioni, farai ancora meglio!E complimenti anche agli altri che hanno gareggiato nel weekend: vedo con ottimi risultati!
Io ho disputato una non competitiva collinare di 14 km, con buoni risultati (media di 4'26"/km, abbassata di 18"/km rispetto all'anno scorso). Ho patito però le gambe ancora un po' dure dopo la marcialonga di domenica scorsa ed un salitone ripido e lungo quasi 1km (al 9° km. di gara), all'inizio del quale sono stato raggiunto dalle prime due donne classificate, che mi hanno subito staccato in salita con una facilità preoccupante...Mi sa che dovrò curare un po' di più l'allenamento per le salite lunghe e ripide: le sto soffrendo non poco...
![]()
la mia constatazione era solo appunto sul fatto che Luca sia un omone con cui non vorrei mai litigare......non è poi mica per offendere chiaro e...?
...anche su di me ce ne sarebbe da dire, prima di tutto che ho due prosciuttoni al posto dei quadricipiti che sono solo un peso...e mi ostino a fare corsa in montagna nonostante che in salita sia un paracarro con le gambe!!!....però mi piace così, mi diverto lo stesso anche se non ambisco a piazzarmi trai primi...del resto deve anche esistere quello che arriva ultimo perchè esistano le gare
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
oggi scarburatella di 5*1000m con rec.di 200m attivo in poco sotto i 22'30''
Giusto per non fare la solita 40' a 5'30''...
Lasciando perdere le distanze brevi(fino a 1000m) perchè sono veloce,son
contento che pur non facendo nulla reggo tranquillamente,parlando,ritmi di 3'45''.
Meglio così....adesso vediamo se mercoledì riesco a fare qualcosina di serio con
un amico con il quale ogni tanto si fantastica di fare una garetta a tutta........si fantastica...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Cmq faccio i complimenti a tutti! Correre è stupendo!!!!
Bravi ragazzi!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Per essere vecchio ti tieni su bene.
Cmq non preoccupatevi, nessuno mi ha minimamente offeso
a dirvi il vero io non ho la percezione di essere grande e grosso... ogni tanto, quando sono in mezzo alla folla e vedo le teste dall'alto, mi rendo conto di essere un pò oversize... ma che poi sono circa 194 cm, mica così fuori standard.
A dirvela tutta l'unica cosa (legata alle mie dimensioni) che mi fa incazzare, è quando trovo persone che pensano di avere davanti uno grande, grosso e ********.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri