pausa pranzo sul tapis.....
programma di oggi:
5' di riscaldamento a 6'/km; 8 x 2' a 6'/km + 1' a 4'48"/km, poi fino ai 7km totale (ultimi 5 minuti) tra i 5'30" e i 5'45"/km
alla fine i 7km li ho fatti il 39'48".
Nessun affanno ne dolore particolare alla fine. Bene cosi'![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pausa pranzo con almeno 1h10' in città e lungolago.....tanto tempo che non lo facevo.......bello!![]()
Progetto fantasioso…
Stamattina ripetute da mantenimento prima della mezza di domenica... sotto il diluvio... non è statonun bel terreno su cui ripetutare .. pozzanghere... auto che schizzano... mi sono un po innervosito invece di rilassarmi...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Nonostante sia fermo da 10 giorni, il male al chiappa e al bicipite femorale non passa. Domani visita...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Intanto un benvenuto a Marco
Rimango dell'idea che abbiamo la stessa velocita' e resistenza. Quindi, visto che io ho un personale intorno a 43 e mezzo (fatto, peraltro, tra i 7 e i 17 km della mezza), penso che tu in una gara sui 10000 possa scendere senza problemi anche sotto i 44, per non dire 43...![]()
Comincio di nuovo a sentirmi bene sulle gambe. Ieri sera allenamento modulato in base alla direzione del vento sul lungomare: all'andata, contro vento, 5 km. in compagnia di amici al ritmo di 5'/km; al ritorno, in favore di vento, 5 km. da solo da 4'30" a 4'15' (media 4'20"/km, che costituisce più o meno il mio ritmo medio attuale).
![]()
cazz ragazzi qui c'è gente che pesta veramente di bruttocomplimenti!!!
Ieri ho fatto 5 km in 22'18", era qualche giorno che non correvo per motivi vari, per cui mi ritengo soddisfatto oltre le aspettative..ora se ne riparla lunedi!
[SIZE=2][B]Membro del Veneto Vortex Team[/B][/SIZE]
Domani mezza di trino... è da maggio che non corro una mezza... vediamo un po come andrà...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Segnalibri