-
Bava di vento
Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!
Purtroppo non sono riuscito a finire sotto 1.45. Le condizioni della spiaggia erano troppo brutte, principalmente per l'alta marea, e gli 8/10 km di sovrappeso in questa situazione si sono fatti sentire ancora di più.
Alla fine ho chiuso in 1.47.12, con una seconda parte di gara più lenta della prima. Il mio amico che l'anno scorso aveva fatto 1.36 e quest'anno puntava a stare sotto 1.30, ha invece chiuso poco sotto 1.40!
A parte i 2 min. e mezzo di troppo sono comunque contento, perchè so che se continuerò su questa strada i risultati arriveranno. Il prossimo passo è migliorare drasticamente l'alimentazione, ma sono talmente motivato che sono sicuro che ci riuscirò.
P.S.: il ragazzo che mi ha venduto le kayano 20 nel negozio dove vado sempre, ha chiuso la gara in 1.11.59, al 57° posto. E meno male che questo era solo l'allenamento per i campionati nazionali olandesi di 10 km in febbraio..\as\
Il suo collega ha chiuso 10°, in 1.05.35, solo 1.12 più lento del suo personale e secondo bianco assoluto!!
Ha vinto tale Ayele Abshero, etiope, in 1.02.52
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri