Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Un'ora esatta con primi 40' a 5'23"/km e poi gli ultimi venti a 4'37"/km. Solo un leggero fastidio al ginocchio.
Domani riposo e domenica provo una 10km su asfalto per vedere le il ginocchio funziona anche li o solo nella foresta.
#NousAvonsDéjàGagné
Stasera nella bruma post pioggerella... 12 km progress chiusi a 4,48...
5,35 5,09 4,48 5,03 4,56 5,06 ( in salita ) 4,38 4,22 4,42 4,36 4,36 4,07 ( il ritorno )
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
O forse dovrei dedicarmi a distanze piu corte... ma non importa... tanto ai miei livelli arrivare 120 esimo o 175 esimo in una gara con 600/700 iscritti poco cambia... cmq domenica 26 gennaio ho la mezza di san gaudenzio... a novara... provo a limare il mio pb... devo tenermi che all inizio faccio sempre lo sbaglio di partire troppo veloce.... poi sconto il finale...
Ah, in pratica siamo identici come tempi sulla mezza. Mi sembra che sulle distanze più corti tu sia meglio. Domani ho un 10 su strada con un pacer a 45 minuti. Sto con lui all'inizio poi vediamo se ginocchio e la pausa/scarico di quasi due mesi ha fatto troppi danni. Da tabelle varie, se in forma piena (cioè non domani) dovrei essere 43'30", per cui se finisco 45' già sono contento.
#NousAvonsDéjàGagné
3 km veloci (4'50'' - 4'42'' - 4'49'')
2 km lenti (6'45'' - 6'50'')
Ottimo, visto che ieri sera ho comunque fatto un buon volume di stacchi da terra sia tecnica classica che sumo (caricando 100 kg, con un paio di sollevamenti a 130 kg, giusto per mantenere il sistema nervoso sull'attenti). Più altri esercizi più leggeri
Senza nome.png Corsa 18-01-2014, Frequenza Cardiaca.png
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri