Risultati da 1 a 10 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Uscito per un 15ino abbondante, ne è uscita una mezza scarsa (20,76 km) a 5:31 di media.
    Preso acqua a palate, ma divertito tantissimo.
    Una cosa stra però: i primi 7 km sciabattavo vistosamente, mi sentivo le gambe di legno e facevo fatica a tenere il passo. Ero quasi deciso a tornare indietro, e invece mi sono fermato, ho fatto un pò si stretching e sono ripartito in tutt'altro modo senza problemi alle gambe.

Ah penso di aver risolto in modo definitivo il problema che mi ha reso il 2013 un pò troppo difficile (sono stato fermo da metà novembre a fine dicembre): dopo lastre, fisio etc etc ho scoperto che era la... sedia che uso per lavorare davanti al cad!
    Se ti dicessi che ho risolto la sciatica semplicemente evitando di tenere il portafoglio in tasca dei pantaloni?...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Se ti dicessi che ho risolto la sciatica semplicemente evitando di tenere il portafoglio in tasca dei pantaloni?...
    Ti credo perchè è da tempo che non lo tengo più in tasca, per lo stesso motivo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •