41a Camminata del Donatore
12,5 km 1h04'51" real time
Saliscendi impegnativo e una salita spezza gambe al 9°km
5'12" al km![]()
Dopo 4 giorni di riposo più o meno voluto si riparte da poco
- 2,3 km di riscaldamento in 13'30'' (media 5'52''), bpm medio 148, max 151
- 2000 metri veloci in 8'38'', bpm max 177
- 500 metri lenti in 2'58'', bpm min 166
- 400 metri più veloci in 1'39'', bpm max 179,
- 5' di defaticamento a 5'45'' medi, bpm min 169
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ieri festa patronale,
volevo uscire nel tardo pomeriggio, ma non riuscivo a portar via mio figlio dalla palestra dell'oratorio;
quindi mi sono unito a loro e ho giocato un'ora e mezza a pallone con una marea di bambini scalmanati...la mia dose l'ho avuta anche ieri;
spero di riuscire a fare qualcosa anche oggi o domani.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ieri fatto un buon allenamento... credo...
2 km riscald... 3 a 4,35 poi 6 collinari a 5,10 piu altri 6 a 4,55... riposo e poi un km a 4,35... totale 18km...
Prox gara il 4 /5 la mezza di varenne
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Ormai in scarico pre gara. Oggi 7km a 5'05"/km. Domani ultima sgambata lunga (13km) prima dell'ultima settimana di solo scarico.
Ho deciso di puntare al personale(3h44'). Solo che la seconda parte del tracciato è tosta come da allegato.
Per cui pensavo di partire due minuti dopo il pacer delle 3h45, raggiungerlo intorno a metà gara, e stare con lui con i denti fino alla fine (gli ultimi km sono in discesa o piani). Che dite?
L'alternativa è stare con il 3h30 il più possibile (fino a 25/28km ce la faccio) e poi vedere se è giornata di grazia o meno...
http://www.pittsburghmarathon.com/Fi...F01%5F29%2Epdf
#NousAvonsDéjàGagné
Oggi decino cl in 52 minuti... un po di doloretti da stanchezza... inizio scarico pre gara...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Penso di dover allenare un pò il cuore, vedrò nelle prossime occasioni di fare un pò di fondo a 6'/km;
invece sul breve (tra partite di tennis e partite di calcetto che continuerò a giocare) credo dovrei essere a posto.
Intanto vedo che oggi ha vinto Tagliaferri Massimo la Tuscany crossing 100 km in Val d'orcia 10h e spiccioli un mostro
In attesa dei risultati dell'Ultratrail del Mugello 60 km di oggi...
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 28/04/2014 alle 11:30
- 4 km veloci in 18'18'' (media 4'34''), bpm max 178
- 500 m più lenti in 2'50'', bpm min 166
- 500 m più veloci in 2'09'', bpm max 174
- 2 km lenti in 11'37'', bpm min 161
- 500 m in progressione in 2'26'', bpm max 170
- stretching
Altro passettino in avanti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri